Sono state le grida provenienti da un appartamento ad attirare l’attenzione dei passanti, che hanno subito allertato le forze dell’ordine. Quando i poliziotti ieri, intorno alle 13.45, sono arrivati sul posto, in via Tiburtina, nell’abitazione hanno trovato due uomini, entrambi armati, intenti a discutere animatamente.
L’aggressione per motivi sentimentali
La lite, poi sfociata in violenta aggressione, sarebbe scaturita da problemi sentimentali. I due uomini, un italiano classe 1979 e un nigeriano del 1998, erano entrambi armati. Il 42enne minacciava il ‘rivale’ con un coltello, l’altro brandiva in mano un mattarello e un pezzo di vetro di una finestra che poco prima era stata distrutta e frantumata. L’uomo italiano è rimasto ferito nel parapiglia, ha riportato un taglio al polso ed è per questo che è stato medicato sul posto dal personale sanitario del 118.
Entrambi gli uomini sono stati disarmati dagli agenti di Polizia del Commissariato Sant’Ippolito e arrestati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il 42enne è stato anche denunciato per minacce aggravate.