Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Matteo Ranieri, tutto sul tronista di Uomini e Donne 2022: età, lavoro, Instagram e vita privata

Matteo Ranieri, tutto sul tronista di Uomini e Donne 2022: età, lavoro, Instagram e vita privata

Pubblicato il
Matteo Ranieri, oggi 31 marzo l'attesissima scelta

Matteo Ranieri è il nuovo tronista di Uomini e Donne. La novità sarebbe emersa durante le registrazioni di ieri del popolare format condotto da Maria De Filippi. Gli appassionati ricorderanno che Ranieri non è un volto “inedito” in quanto in passato era già stato in studio ma come corteggiatore (di Sophie Codegoni, ndr). Ora dunque partirà questa seconda parte dell’avventura come tronista.

Chi è Matteo Ranieri, il tronista di Uomini e Donne

E’ nato nel 1992 ed è originario di Recco. E’ un lottatore professionista ma anche lavorato in un’azienda che produce infissi. Di lui ricordiamo la storia con Sophie, oggi al Grande Fratello Vip, interrottasi però bruscamente. Cosa riserverà dunque il futuro per il nuovo tronista? Non ci resta che scoprirlo. 

La proposta di Maria De Filippi al giovane Matteo

Matteo inizia la sua esperienza a Uomini e Donne come corteggiatore e ora è pronto ad essere detentore del trono. In precedenza era uscito dal programma, ricordiamolo, con Sophie Codegoni, all’epoca tronista, ma la loro storia è durata davvero poco. Successivamente, prima di iniziare il nuovo percorso, Matteo era stato invitato nel salotto di Maria De Filippi senza però sapere il motivo del suo invito. Dopo aver visto, poi, insieme una clip sul suo passato all’interno del programma, è arrivata la proposta spiazzante: “Vuoi essere il nuovo tronista?”. A quel punto, Matteo, incoraggiato anche dal pubblico, ha dato il via al suo nuovo percorso. 

Leggi anche: Valeria, chi è la nuova corteggiatrice di Matteo a Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram

Passioni e curiosità: tra tatuaggi e Grappling

Tra le principali passioni di Matteo Ranieri, sicuramente un posto privilegiato lo hanno i tatuaggi. Infatti ne ha moltissimi sparsi per tutto il corpo, perfettamente visibili anche quando si copre fino al collo, o quasi. Un hobby particolare di Matteo è quello di fare lunghe passeggiate meditative. Inoltre, è un atleta di Grappling di classe A, una disciplina di lotta molto fisica e complicata, che pratica con grande dedizione e passione. Nelle ultime puntate, poi, è spuntato un’altra grande passione e amore: il suo cucciolo Bruce. Il suo cagnolino ha fatto anche un ingresso in studio tra gli applausi e le emozioni del pubblico.

 

 

 

 

Impostazioni privacy