Home » Cronaca Latina » Rissa a Latina con bastoni di ferro e pistole: un morto e 10 feriti

Rissa a Latina con bastoni di ferro e pistole: un morto e 10 feriti

Pubblicato il
rissa-latina-morto

Un morto e dieci feriti. Una violenta rissa a Latina, Borgo Montello, è finita in tragedia. Un gruppo di persone appartenenti alla comunità indiana si sono scontrate la scorsa notte. Sono stati usati bastoni di ferro e sono stati anche esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco. Nessuno, però, è stato colpito dai proiettili. Su quanto accaduto indaga la Questura del posto, che sta cercando di ricostruire il movente.

Leggi anche: ‘Ho preso un cinghiale’, ma aveva investito e ucciso un uomo: tutti i particolari della cattura del pirata della strada di Ardea

Rissa a Latina, morto un uomo di 29 anni

È morto un uomo di 29 anni a seguito della rissa a Latina della scorsa notte. Degli altri 10 feriti nessuno è in pericolo di vita e si trovano ricoverati nei diversi ospedali della zona. La polizia scientifica sul posto ha sequestrato due bastoni tubolari in ferro e tre bossoli esplosi. Le indagini, ancora in corso, sono coordinate dalla Procura della Repubblica di Latina. Lo scontro è avvenuto in Via Monfalcone, a poca distanza dalla discarica. Ed è accaduto in strada, a pochi passi dove abitava una delle persone coinvolte nello scontro.

Impostazioni privacy