Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera: chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di venerdì 12 novembre, ultime news

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri sera: chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di venerdì 12 novembre, ultime news

Pubblicato il
Grande Fratello Vip chi è stato eliminato ieri sera

Un’altra puntata ricca di colpi di scena e di forti emozioni del Grande Fratello Vip è andata. Tra amori che sbocciano, altri già finiti e naufragati, amicizie ‘speciali’ e malviste dall’esterno, confronti accesi e polemiche, il percorso dei concorrenti nella casa più spiata d’Italia continua e le loro storie da settimane, ormai, stanno appassionando migliaia e migliaia di telespettatori. Ma chi è stato eliminato? Chi ha dovuto abbandonare il gioco?

Grande Fratello Vip 2021, chi è stato eliminato ieri tra Gianmaria, Nicola e Miriana?

Tre i concorrenti in nomination: Gianmaria, discusso playboy della casa che ha tentato in tutti i modi di conquistare prima Soleil, sua ex fiamma, poi Sophie; Miriana e Nicola, i due che avevano iniziato un’amicizia speciale e che ora si trovano insieme al televoto. Alla fine ad abbandonare il gioco e ritornare in studio è Nicola Pisu. Al prossimo televoto invece sono finite Soleil Sorge, le “Princess” Selassiè e Sophie Codegoni.

https://www.instagram.com/p/CWCQPAhI0_i/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello Vip 2021, chi sono i concorrenti in nomination dopo la puntata di venerdì 12 novembre, cosa è successo

Tantissimi i temi e le sorprese di questa imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Molto probabilmente, si tornerà a parlare del rapporto tra Alex e Soleil: prima la bella amicizia, poi i baci cinematografici e la chimica artistica e la rabbia di Delia, moglie dell’attore, che non ha visto di buon occhio quegli atteggiamenti. Come procede tra di loro? E ancora, si parlerà di Manuel e Lulù, che si era avvicinati e che ora sembrano (di nuovo) distanti. 

Impostazioni privacy