Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Carlo Conti, chi è la moglie Francesca Vaccaro: età, dove è nata, Instagram, lavoro, figlio

Carlo Conti, chi è la moglie Francesca Vaccaro: età, dove è nata, Instagram, lavoro, figlio

Pubblicato il
Carlo Conti e Francesca Vaccaro

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Da noi a ruota libera, la trasmissione condotta da Francesca Fialdini. Tra gli ospiti anche il noto conduttore Carlo Conti. Il presentatore si racconterà, a cuore aperto, dalla carriera al grande amore per sua moglie, Francesca. Siete curiosi e vorreste saperne di più? Ecco tutto quello che sappiamo su di lei!

Come si sono conosciuti Carlo Conti e sua moglie Francesca

Francesca Vaccaro è conosciuta per essere la moglie del noto conduttore Carlo Conti. I due si sono incontrati nel corso della trasmissione Domenica In nel 2010: è stato un colpo di fulmine, da quel momento non si sono più separati e hanno deciso di convolare a nozze sulle colline fiorentine nel 2012. Il loro testimone di nozze è stato l’attore e regista Leonardo Pieraccioni, da sempre amico di Carlo Conti. Dal loro grande amore è nato Matteo, nel 2014. 

Chi è Francesca Vaccaro: età e lavoro

Francesca Vaccaro è nata nel 1972 nei pressi di Firenze e ha 50 anni. Sin da bambini aveva una grande passione per i vestiti. Questa sua passione per la moda è diventata un lavoro: oggi infatti è una costumista e ha esordito in questo mondo quando ha assunto il ruolo di direttrice creativa del brand Coutu nel 2016. Ma non solo: a lavorato, sempre dietro le quinte, per Domenica In e proprio nel corso della trasmissione ha incontrato e si è innamorata di Carlo Conti, oggi compagno di vita. Ha anche lavorato per anni come costumista della Rai. Di lei non si hanno molte altre informazioni perché è una donna molto riservata. Francesca ha un profilo Instagram e con l’account @francescavaccaro27 vanta oltre 31 mila followers.

https://www.instagram.com/p/CsN8FR_glFo/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Il figlio Matteo e il loro rapporto

La coppia ha avuto un figlio di nome Matteo, che oggi ha 8 anni. La famiglia è molto unita e vivono tutti assieme nelle campagne fiorentine. Hanno un bellissimo rapporto e il piccolo è la loro gioia. Carlo Conti, però, ha raccontato sempre anche molto sinceramente della difficoltà di essere genitore: “All’inizio non è stato facile. Io non so come si faccia il babbo: ho perso il mio a soli 18 mesi, quindi non ho alcuna figura di riferimento con cui confrontarmi. Allora ho iniziato a seguire semplicemente quello che mi diceva il cuore. Del resto, sono sempre stato molto tranquillo, razionale ed equilibrato”.

https://www.instagram.com/p/CsGjmfcIvwp/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Impostazioni privacy