Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Aldo Cazzullo, chi è la moglie Monica Maletto: età, lavoro, figli e vita privata

Aldo Cazzullo, chi è la moglie Monica Maletto: età, lavoro, figli e vita privata

Pubblicato il
Aldo Cazzullo che presenta il suo libro in libreria

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, il salotto televisivo di Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche il giornalista Aldo Cazzullo, che ricorderà, probabilmente con amici e colleghi, anche Maurizio Costanzo, il grande conduttore e re dei talk show scomparso, inaspettatamente, venerdì scorso all’età di 84 anni. Dopo due giorni di camera ardente, oggi nella sua Roma, nella chiesa degli Artisti a Piazza del Popolo si terranno i funerali, a partire dalle 14 e i microfoni della Bortone saranno lì. 

https://www.instagram.com/p/CY6-X5gsDVs/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando si sono sposati Aldo Cazzullo e sua moglie Monica Maletto

Aldo Cazzullo, noto giornalista, scrittore ed esperto di storia, è sposato dal 1998 con Monica Maletto, la sua ‘compagna perfetta’. Dal loro amore sono nati due figli, Francesco e Rossana, che insieme al padre hanno scritto il libro ‘Metti via quel cellulare. Un papà, due figli. Una rivoluzione’ pubblicato da Mondadori nel 2017. 

https://www.instagram.com/p/CUDHu-VKTnE/?utm_source=ig_web_copy_link

Di Monica Maletto, sua moglie, non abbiamo molte notizie: è riservatissima, lontana dai social e dal mondo del gossip. Ma compagna fidata e amica di Aldo Cazzullo, nonché sua migliore amica dal 1998, anno in cui sono convolati a nozze. 

I figli e la vita privata

Come già anticipato, Aldo Cazzullo e sua moglie sono genitori di due ragazzi, Francesco e Rossana. I due fratelli insieme hanno scritto ‘Very italiani – un viaggio nell’identità italiana, attraverso i ritratti di grandi donne e grandi uomini’. Il giornalista ha sempre raccontato di essere legatissimo ai figli: insieme hanno scritto un libro, viaggiano in giro per il mondo. E la loro è una famiglia unita. 

Impostazioni privacy