Home » Ultime Notizie Economia » Eurospin assume, basta il diploma: posizioni aperte in tutta Italia. Come candidarsi

Eurospin assume, basta il diploma: posizioni aperte in tutta Italia. Come candidarsi

Pubblicato il
Che cos'è e come funziona il Reddito Alimentare?

Assunzioni aperte all’Eurospin e l’unico requisito richiesto per candidarsi è il diploma.

La crisi post pandemia ha messo in difficoltà molte famiglie. In tanti si trovano senza lavoro e alcuni scelgono di allontanarsi pure di trovare un’occupazione.

Crisi economica e inflazione stanno mettendo in ginocchio gli italiani. Ma la nota catena di supermercati, Eurospin sta assumendo personale.

Le figure richieste

Tra le figure richieste dalla catena di supermercati gli addetti alle vendite, assistenza clienti, operatori di cassa, addetti allo smistamento merci sugli scaffali. Sono centinaia le posizioni aperte in tutta Italia ed è prevista anche l’apertura di nuovi punti vendita: Sciacca, Tricase, Pinerolo. San Cataldo, Rivoli. Grezzana, Campodasergo e Forlì.

Sono però diverse le regioni interessate dall’aumento del personale nella nota catena Europsin e tra le altre: Lazio, Lombardia, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Marche, Abruzzo, Sardegna, Campania e Calabria.

L’importante è sapere avere a che fare con il cliente, essere positivi e propositivi per far sentire le persone a proprio agio. Occorre anche un pizzico di ambizione e l’interesse al settore.

Come candidarsi

È sufficiente connettersi al sito Eurospin e andare direttamente sulla voce “lavora con noi”. Da qui si può verificare se ci sono posizioni aperte e inviare la richiesta di lavorare con l’azienda.

Concorsi pubblici, quali sono i bandi in scadenza a settembre 2022: le date e come fare domanda

Impostazioni privacy