Home » Ultime Notizie » Tremendo incidente sulla Flamina, un morto e un ferito: strada chiusa

Tremendo incidente sulla Flamina, un morto e un ferito: strada chiusa

Pubblicato il
incidente mortale latina

Un terribile incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, 17 novembre, sulla strada statale 3 “Flaminia”, all’altezza del km 53,000, nel territorio del Comune di Civita Castellana (VT). Lo scontro, avvenuto tra un furgone ed una minicar, ha provocato il decesso di una persona e il ferimento di un’altra.

Ancora non si conosce la dinamica dell’incidente, attualmente in fase di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con due ambulanze e due eliabulanze. I sanitari hanno il decesso del conducente della minicar, un 48enne, e prestato soccorso al conducente del furgone. L’uomo è stato elitrasportato urgentemente in codice rosso al policlinico Agostino Gemelli di Roma.

Strada chiusa

Il tratto di strada interessata della Flamina è provvisoriamente interdetto al transito – in entrambe le direzioni –   in corrispondenza del km 53,000. Sul posto è presente il personale di Anas insieme ai carabinieri, impegnato nella gestione della viabilità, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

La Flaminia tra le strade più pericolose del Lazio

La Flaminia, secondo quanto emerso da una ricerca, è tra le strade più pericolose del Lazio. Dopo la Casilina, che ha registrato 174 incidenti, l’Aurelia che ne ha visti 119 e la Pontina, in cui ce ne sono stati 111, è proprio la Flaminia la 4 strada in cui si registrano più sinistri: ben 106 quelli relativi allo scorso anno.  A questa pagina, i dati completi della rassegna sulle strade pericolose.

Incidente mortale sul GRA, l’appello dopo lo schianto in Galleria Appia: “Cerchiamo testimoni”

Impostazioni privacy