Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Giancarlo Magalli, chi è la figlia Manuela: età, lavoro, fidanzato, foto e Instagram

Giancarlo Magalli, chi è la figlia Manuela: età, lavoro, fidanzato, foto e Instagram

Pubblicato il
Giancarlo Magalli, chi è la figlia Manuela

Manuela Magalli è la figlia del noto conduttore televisivo Giancarlo Magalli, nata dal primo matrimonio con Carla Crocivera. Classe 1972, ha intrapreso una carriera lontano dalle luci del mondo dello spettacolo. Quest’anno ha compiuto 51 anni.

Giancarlo Magalli è del resto uno dei più famosi conduttori e presentatori che ha fatto la storia della tv italiana e, oggi pomeriggio, ritornerà peraltro sul piccolo schermo, ma questa volta da Mara Venier su Rai 1 per raccontarsi a cuore aperto. Ai microfoni di Domenica In parlerà della sua carriera sì, fatta di successi e soddisfazioni, ma anche del periodo buio e della malattia, che lo ha costretto a stare lontano dai riflettori per un anno. In quel momento, più di ogni altro, ha potuto contare sull’affetto della famiglia e sulla figlia Manuela. 

Chi è Manuela: età, lavoro

Manuela Magalli è la primogenita del padre, nata dal primo matrimonio di Giancarlo Magalli con Carla Crocivera. Lei è nata a Roma nel 1972 e attualmente ha 51 anni. Ha deciso di non seguire le orme del padre, infatti non ha mai amato molto i riflettori e pare lavori nel settore assicurativo. Non si hanno molte informazioni su di lei perché conduce una vita molto privata.

Vita privata, foto e Instagram

Manuela vive lontano dai riflettori, non ha mai dichiarato di essersi sposata o di avere una relazione in corso, e probabilmente non ha figli. Ha un profilo Instagram su cui condivide molte foto e frasi motivazionali, ma non è molto seguita. Conta circa 1000 followers, la trovate come @manuelamagalli:

https://www.instagram.com/p/Ce0qS1-q4YB/?utm_source=ig_web_copy_link

La figlia di Giancarlo Magalli

In alcune brevi interviste, Manuela Magalli ha dichiarato di aver sofferto molto da bambina a causa della continua assenza del padre. Lo sappiamo, in quegli anni, Giancarlo lavorava sempre in tv, in un programma dopo l’altro. Pare sia stato proprio questo il motivo principale della rottura del suo matrimonio con Carla. Lui si è poi risposato con Valeria Donati ed è nata la secondogenita, Michela Magalli.

Le indagini di Lolita Lobosco 2, anticipazioni terza puntata: trama episodi di stasera, cosa vedremo in tv

Il rapporto tra le sorelle Manuela e Michela

Michela è la sorella più piccola, nata nel 1994 dal secondo matrimonio di Giancarlo Magalli. Lei è moto diversa dalla sorella più grande, è molto esposta e seguitissima sui social, lavora come influencer. Il padre si è sempre dichiarato orgoglioso del rapporto che hanno costruito le sue due figlie.

Impostazioni privacy