Un lunedì tragico sulle strade di Latina dove questa mattina, lunedì 4 settembre, ha perso la vita un 21enne per un incidente automobilistico. Il giovane è rimasto vittima di un violento frontale dopo aver perso il controllo dell’auto ed essere finito contro un albero. Il colpo è stato fatale e per il conducente non c’è stato purtroppo nulla da fare.
Incidente a Latina: giovane sbanda con l’auto e muore sul colpo
L’impatto è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina su via della Segheria, nella periferia di Latina. Il guidatore, un giovane di 21 anni, si stava recando in auto al lavoro tra Borgo Grappa e il capoluogo, quando ha perso il controllo della vettura, una Hyundai i10. L’auto ha cominciato a sbandare fino a che il giovane si è schiantato prima contro un palo della linea telefonica, per poi iniziare una carambola. Ha così urtato contro la base di cemento di un lampione per finire contro un albero.
Giovane perde la vita in provincia di Latina: utilitaria finisce contro un albero
Al momento il giovane sembra sia l’unico coinvolto dall’incidente, a raccontarlo diversi automobilisti che hanno assistito alla scena e avvisato i soccorsi. Quest’ultimi, sopraggiunti insieme alla Polizia locale, hanno tentato in ogni modo di rianimare il conducente, senza poter far altro che constatare infine il decesso.
Incidenti sul litorale: a Ostia pirata della strada scappa senza prestare soccorso
Prosegue l’elenco di vittime della strada, soprattutto lungo il litorale. Solo due giorni fa un pirata della strada ha provocato un incidente e poi si è dato alla fuga. In queste ore su di lui si è stretto il cerchio delle indagini con gli agenti della Polizia Locale che sono riusciti a rintracciarlo; l’uomo infatti, dopo essere rimasto coinvolto in un violento scontro avvenuto in Via Agostino Chigi, era scappato via non curandosi delle condizioni dell’altro automobilista rimasto ferito. Sul posto, in piena notte, erano intervenuti i caschi bianchi che, dopo aver effettuato i rilievi del sinistro si sono messi sulle tracce del pirata strada. E alla fine le approfondite verifiche degli agenti hanno consentito di risalire al responsabile che ora dovrà fare i conti con le pesanti accuse a suo carico.