Home » Ultime Notizie » Sezze, violenza domestica verso il compagno: donna minaccia l’uomo con il coltello

Sezze, violenza domestica verso il compagno: donna minaccia l’uomo con il coltello

Pubblicato il
Carabinieri

Grave episodio di violenza domestica nel comune di Sezze: donna aggredisce e minaccia il proprio compagno con un coltello. 

Carabinieri a Sezze
Carabinieri indagano a Sezze sul caso di violenza domestica – Ilcorrieredellacitta.com

Episodio di violenza domestica a Sezze. Una donna ha minacciato il proprio compagno di vita, arrivando a impugnare un coltello e puntarglielo contro. L’episodio sarebbe stato la conseguenza di una lite tra i due conviventi, in una vicenda che dovranno inquadrare le forze dell’ordine. Sull’episodio stanno indagando le forze dell’ordine, cercando di capire da cosa fosse scaturito l’atteggiamento così violento e aggressivo della donna. 

Donna minaccia il proprio compagno col coltello a Sezze

Tutto sarebbe partito dall’ennesima lite all’interno della coppia, con la vicenda che sarebbe sfociata in una vicenda economica. La donna avrebbe richiesto dei soldi in contanti al proprio compagno, con l’uomo che probabilmente ha negato la somma dopo l’ennesima richiesta in pochi giorni. Un “no” che avrebbe fatto esplodere la rabbia e la furia della donna, che avrebbe dato origine alla violenza domestica contro il proprio compagno. 

Le minacce col coltello

Per rendere più convincenti le richieste alle orecchie del proprio compagno, la donna sarebbe passata alle maniere violente. Estratto un coltello da cucina all’interno di un cassetto, puntandolo contro l’uomo avrebbe fatto nuovamente le richieste di denaro in contanti. Una vicenda fortunatamente stroncata dall’arrivo dei Carabinieri, allertati dai vicini di casa per le urla provenienti dall’appartamento dei due conviventi. 

Il riconoscimento della donna

Secondo la testimonianza dei vicini di casa, la coppia ucraina non era nuova a liti violente e urla che infastidivano l’intera palazzina. Al momento del riconoscimento, la donna è stata individuata come una cittadina dell’Europa dell’Est di 46 anni. Sulla vicenda, i Carabinieri vogliono vederci chiaro e se, in passato, ulteriori episodi di violenza sono emersi tra i due conviventi. Al momento, la donna è stata deferita in stato di libertà, anche se nei prossimi giorni dovrà chiarire la propria posizione davanti gli inquirenti. Sulla vicenda di violenza domestica, vi daremo nuovi aggiornamenti come possibile. 

Impostazioni privacy