Home » Ardea » Ardea, incendio doloso al negozio di un candidato alle elezioni

Ardea, incendio doloso al negozio di un candidato alle elezioni

Pubblicato il

Un incendio, quasi certamente di origine dolosa, viste le immagine riprese dalle telecamere di sicurezza, ha colpito questa notte intorno all’una il forno “Dolce e Salato” di viale San Lorenzo, a Tor San Lorenzo.
Due uomini, così come si vede dalle riprese, sono andati nella parte posteriore del forno, dove hanno forzato la serranda, rotto un vetro e gettato all’interno del locale del liquido infiammabile contenuto in una tanica, dando poi fuoco. Ingenti i danni provocati dall’incendio. Sul posto sono rapidamente intevenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della tenenza di Ardea, che hanno avviato le indagini per risalire ai colpevoli. Il proprietario dell’attività commerciale è Giulio Mazzarella, candidato al Consiglio comunale nella lista “Cuori Italiani” a sostegno di Alfredo Cugini. Mazzarella ha dichiarato di non avere sospetti sugli autori e sui motivi dello sconsiderato gesto. Va ricordato che questa è la quarta volta in due anni che il locale viene dato alle fiamme.
Sulla vicenda si è espresso Piero D’Angeli, presidente del comitato di quartiere Nuova California.
“Stamattina voglio spendere due parole per questi ignobili gesti che si ripetono da anni, una attività che viene colpita per la quarta volta in meno di due anni, con il solo scopo di? Avvertimento? Far desistere un commerciante? O ci sono altri motivi che mi sfuggono, a Giulio Mazzarella posso solo dare la mia vicinanza e la mia solidarietà, a questa gente auguro solo un giorno di rimanere vittima delle loro malefatte, questo posto è senza controllo, siamo allo sbando, una città che non ha nessuna intenzione di crescere, una città ostaggio della malavita e del degrado, un viale quello di Tor San Lorenzo che potrebbe essere un fiore all’occhiello per ogni comune, ma sembra che a nessuno interessi, ora c’è la campagna elettorale e sono tutti troppo presi a fare i conti di quanti voti prenderanno, qualche anno fa è fallito il progetto più importante per questo territorio che era il distacco dal comune di ardea per formare un nuovo comune a Tor San Lorenzo, fallito miseramente per gli interessi dei potenti di turno che si opposero in modo feroce per non farla mettere all’ordine del giorno in regione e non mandarci al referendum, ora c’è secondo me uno degli ultimi match ball, votate con coscienza, votate persone pulite, ma soprattutto votate persone che vivono nel nostro quartiere e che ogni maledetto giorno vivono le nostre problematiche”.

Impostazioni privacy