Connettiti con noi

Cronaca Anzio

Il bar era vissuto da pregiudicati e recava disturbo al quartiere: chiusa l’attività ad Lavinio

Pubblicato

il

Carabinieri a Tor Bella Monaca

E’ stato chiuso dai Carabinieri un bar nel territorio di Lavinio. Come tanti altri casi analoghi nella Provincia di Roma, il locale era diventato un luogo vissuto da pregiudicati locali. Inoltre, queste stesse persone portavano avanti attività che davano fastidio al quartiere, andando a disturbare la quiete pubblica della zona in svariate occasioni. Una situazione che ha portato i residenti a segnalare la situazione e i militari a intervenire sul posto. 

Il bar chiuso a Lavinio

I Carabinieri della Compagnia di Anzio, questa mattina, hanno notificato un provvedimento di sospensione della licenza, ex art. 100 T.U.L.P.S., con conseguente chiusura di un bar nel territorio del comune di Anzio, località di Lavinio. Il provvedimento, emesso dal Questore su proposta dei Carabinieri della Compagnia di Anzio, è stato motivato da diversi controlli svolti dalle pattuglie dei Carabinieri, nel corso del 2022.

I militari sono intervenuti in diverse circostanze per disturbo della quiete pubblica; all’atto del controllo, all’interno vi erano avventori con numerosi precedenti di polizia. In alcune circostanze, sono state comminate sanzioni per violazioni della normativa anti – covid mentre, nel periodo estivo, alcuni clienti dell’attività sono stati segnalati alla Prefettura di Roma ex art. 75 D.P.R. 309/90, in quanto trovati in possesso di pochi grammi di sostanze stupefacenti, per uso personale. L’attività commerciale resterà chiusa per 10 giorni.

Anzio, picchia la compagna e le rovina l’auto con dei coltelli: arrestato 34enne

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy