Connettiti con noi

Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri

Cade nel burrone per sfuggire ad un gruppo di animali: ragazzo in codice giallo

Pubblicato

il

Finto inci

Velletri. Se l’è vista brutta un ragazzo di 18 anni che per sfuggire ad un gruppo di animali è finito dritto dritto in un burrone. Il ragazzo era in sella alla propria bici quando ha notato un gruppo di animali, molto probabilmente dei cinghiali, e per la paura è corso via finendo nel burrone. 

Leggi anche: Paziente psichiatrico scappa dal centro di accoglienza e precipita nel burrone: ricerche in corso per un 25enne

Spaventato da un gruppo di animali cade nel burrone: i fatti 

I fatti sono avvenuti ieri intorno alle 22.45 nella zona boschiva di Monte Artemisio e precisamente in via Fontana del Turano. Qui, come anticipato, un ragazzo di 18 anni in sella alla propria bici ha notato un gruppo di animali e per lo spavento ha lasciato il mezzo a due ruote precipitando in un burrone. La paura è stata tanta ma fortunatamente tutto si è poi risolto nel migliore dei modi.

I soccorsi

Il ragazzo è riuscito a chiamare i soccorsi e sul posto sono poi prontamente giunti gli agenti del commissariato di Velletri, quelli di Marino e i vigili del fuoco. Recuperato, il giovane era cosciente ma sotto choc e con diversi dolori alla schiena. Il malcapitato è stato poi condotto dal 118 all’ospedale di Velletri in codice giallo per tutti gli accertamenti del caso. 

Ruba ambulanza e…finisce in una scarpata: paura per un paziente

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy