Home » Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri » Colleferro, brutale aggressione nella notte: ragazzo picchiato violentemente

Colleferro, brutale aggressione nella notte: ragazzo picchiato violentemente

Pubblicato il
Fiumicino, lotta all'abusivismo
 

Feroce aggressione nella notte ai danni un giovane. E’ accaduto a Colleferro, in zona Sant’Anna. E’ qui che si è consumato il pestaggio ai danni di un ragazzo del posto. Secondo quanto emerge dalle prime ricostruzioni, il fatto è accaduto pressi di alcuni locali. Inizialmente si era pensato a una rissa, ma da verifiche successive, è emerso che si tratterebbe di ben altro.

Sembrerebbe infatti che il giovane rimasto ferito sia stato vittima di una violenta aggressione da parte di due ragazzi nei confronti di un loro coetaneo.

Leggi anche: Colleferro, paura nella notte: malviventi fanno esplodere il bancomat

Le condizioni di salute del ragazzo

La vittima, in seguito alle ferite riportate ad una gamba, è stata trasportata all’ospedale di Colleferro, dove è stato ricoverato. Al ragazzo è stata diagnosticata una una prognosi di 30 giorni. Sulla vicenda indagano i Carabinieri, che stanno cercando di risalire agli autori della vile aggressione anche all’aiuto delle videocamere di sorveglianza della zona. 

Impostazioni privacy