Home » Ultime Notizie » Roma, si azzuffano in strada con coltelli e bastoni: feriti 3 giovani

Roma, si azzuffano in strada con coltelli e bastoni: feriti 3 giovani

Pubblicato il
Carabinieri intervenuti per rissa nel III Municipio

Roma. E’ successo di tutto. Prima la discussione, poi la lite che si è trasformata presto in rissa, con almeno 3 feriti, anche se per fortuna non sono in pericolo di vita. Dopo l’intervento delle forze dell’ordine, poi, almeno 5 persone si sono date alla fuga su un’auto in corsa. È stata una nottata piuttosto movimentata per i Carabinieri intervenuti nella notte scorsa, 2 aprile, in via Monteverde.

Una maxi rissa in Via Monteverde a Roma

Al loro arrivo, si sono trovati dinanzi una vera e propria ”battaglia” in corso, tra due distinte fazioni. I partecipanti si sono dileguati dopo l’arrivo delle lampeggianti dei militari, lasciando al suolo solamente 3 feriti, trasportato poi immediatamente in ospedale. 

Leggi anche: Roma, malamovida: maxi rissa di oltre 20 persone con sedie e tavoli, ferito al volto il titolare

La dinamica e l’escalation di violenza di sabato notte

Intorno all’1 di notte si è scatenata una rissa senza esclusioni di colpi, in mezzo alla strada, tra lo stupore e la paura dei passanti che hanno notato la furia e la violenza del momento. Dopo qualche minuto, dopo i primi colpi e le prime zuffe, poi, sono arrivati anche i rinforzi. La lotta, così, ha assunto proporzioni più ampie, arrivando a coinvolgere due distinti gruppi di persone.

Mazze, spranghe e coltelli durante la rissa: 3 feriti al suolo

Pare siano state 8 in totale, le persone coinvolte, tutte di nazionalità tunisina. Alcuni di loro, stando alle testimonianze di chi era sul posto, erano anche armati di coltelli e spranghe. Ora i militari dell’Arma stanno indagando per ricostruire le cause che potrebbero aver portato alla maxi rissa nella notte di sabato scorso, e soprattutto rintracciare tutti i coinvolti. Tra i feriti, due sono stati ricoverati all’ospedale San Camillo, l’altro al Santo Spirito. Ora, è caccia al resto degli aggressori. 

Impostazioni privacy