Connettiti con noi

Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri

Velletri. Fermati 4 giovani: uno era armato di un grosso coltello

Pubblicato

il

Roma, ondata di rapine

Andava in giro con un grosso coltello, ma l’arma non è sfuggita al controllo della polizia. E’ successo ieri a Velletri. Gli agenti, impegnati in un normale servizio di pattugliamento del territorio con la Volante, hanno fermato un’auto con a bordo alcuni ragazzi. Fino a qui nulla di strano, se non fosse uno dei membri della comitiva era armato di un grosso coltello. 

Uno dei membri della comitiva trovato in possesso di un coltello

I membri della comitiva veliterna, tutti italiani di età compresa tra i 25 e i 35 anni, si trovavano in macchina quando un controllo della polizia li ha fermati. L’atteggiamento nervoso dei ragazzi ha insospettito i poliziotti, che hanno deciso di verificare meglio. Al controllo, uno dei giovani è stato trovato in possesso di un grosso coltello a serramanico della lunghezza di 21 cm. Per il possessore dell’arma è immediatamente scattata una denuncia per possesso di arma abusiva con conseguente sequestro della stessa. 

Leggi anche: Romina De Cesare uccisa a Frosinone, l’ex compagno: ‘Sono stato io’

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy