Connettiti con noi

Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri

Genazzano, “Cambiare” per dirsi (davvero) democratici

Pubblicato

il

Una folta platea, nel pomeriggio di ieri, 12 settembre 2021, ha assistito alla presentazione della compagine civica “Cambiare” che, con Fidel Romano candidato sindaco, il 4 ottobre 2021 sarà protagonista nelle elezioni Amministrative del Comune di Genazzano.

La chiarezza, la puntualità argomentativa, la coerenza e le non promesse di miracoli“sono i pilastri del progetto di governo locale che, aggiornato all’oggi, hanno in animo di realizzare i promotori di”Cambiare” (se dovessero ottenere il “green pass” per il Palazzo comunale).

Una lista – quella “bianco – giallo – blu” – che, plurale nella composizione, tiene insieme qualitative energie; spendibili per le buone pratiche amministrative ed una visione di futuro, in un antico e bellissimo borgo che soffre di spopolamento.

È tempo che a Genazzano vada ad albergare la democrazia dell’alternanza: la sinistra comunista e post comunista ha sempre avuto la meglio sul fronte conservatore e liberalsocialista.

Cambiare: una stagione di rinnovamento e di riformismo per Genazzano.

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it