Home » Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri » Rissa mortale, fermati 4 ragazzi: proclamato lutto cittadino per il 21enne ucciso

Rissa mortale, fermati 4 ragazzi: proclamato lutto cittadino per il 21enne ucciso

Pubblicato il

Sono 4 i ragazzi fermati per l’omicidio di Willy Monteiro il giovane di 21 anni che ha perso la vita nel violento pestaggio avvenuto a Colleferro, in Largo Oberdan, intorno alle 5 di mattina di domenica 6 settembre.

Leggi anche: Notte di follia tra giovani, rissa sfocia in omicidio: chi è il 21enne morto

Non si conoscono ancora i motivi che hanno portato alla violenta aggressione e cosa sia realmente accaduto: le indagini dei Carabinieri sono tuttora in corso. Quello che per ora è certo è che stata spezzata in un modo atroce la vita di un giovane ragazzo. C’è sgomento e sconforto a Paliano, la città in provincia di Frosinone in cui il 21enne di origini capoverdiane viveva. 

“Sconforto e disperazione. Questo è quello che prova in questo momento la nostra città per la perdita del nostro Willy. Uno splendido ragazzo che si trovava nel posto sbagliato, nel momento sbagliato. Tutta la città di Paliano si stringe intorno alla famiglia e ne condivide l’immenso dolore”– queste le parole del sindaco Domenico Alfieri. 

A Colleferro, invece, per la giornata di domani è stato proclamato il lutto cittadino. 

“Nella giornata di domani, con apposita ordinanza, il Sindaco dichiarerà il lutto cittadino per la perdita di Willy Duarte Monteiro, il giovane che questa notte ha perso la vita in una violenta aggressione in Via Bruno Buozzi. Ci stringiamo intorno alla famiglia ed alla comunità di Paliano per questa perdita inaccettabile” – si legge sulla pagina del Comune di Colleferro. 

Lutto cittadino anche nel Comune di Paliano: “Questa sera alle 20.30 il Sindaco di Paliano Domenico Alfieri col Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna e il Sindaco di Artena Felicetto Angelini deporranno dei fiori sul luogo dove ha perso la vita questa notte il nostro concittadino Willy. Nella giornata di domani con apposita ordinanza il Sindaco Domenico Alfieri proclamerà Lutto Cittadino”. A Paliano, dove è tanta la disperazione e lo sconforto, in segno di lutto sono stati annullati tutti gli eventi del Weekend dello Sport in programma nella giornata di oggi. 

 

Impostazioni privacy