Home Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri Zagarolo, Comunali 2020, Bonini (Lega): “Scoperchiato il vaso di Pandora del PD”

Zagarolo, Comunali 2020, Bonini (Lega): “Scoperchiato il vaso di Pandora del PD”

Riceviamo e pubblichiamo

COMUNICATO STAMPA;

Dopo 25 anni scoperchiato il Vaso di Pandora del PD.

Ora ribaltiamo il risultato per il bene della città.

Il 4-5 ottobre abbiamo l’occasione storica di voltare pagina e dire addio alla politica miope fatta di “accordicchi”, regalie, favoritismi e false promesse, che dura ormai da troppi anni su questo territorio e che risponde al nome del PD.

È evidente che questo sistema marcio costruito dalla sinistra ha bloccato lo sviluppo di questa città e peggiorato di anno in anno i servizi ai cittadini. Sono i costi di un sistema clientelare che vogliamo metterci alle spalle.

È l’ora del riscatto per tutti gli zagarolesi!
Dobbiamo convincere i cittadini che dopo tanti anni di politica fallimentare questa è l’occasione giusta per cambiare in meglio la nostra città.

Liberiamo Zagarolo da questa zavorra una volta per tutte. Diamo il ben servito a chi considera il ballottaggio una formalità e riduce il consenso e la partecipazione democratica dei cittadini a delle “manciate” di voti.

Gli zagarolesi meritano di meglio che una classe dirigente di sinistra che si è dimostrata inadatta a governare e che ha pensato solo ai suoi interessi particolari.

Per vincere contro questo sistema non servono solo le idee e i progetti per Zagarolo; servono cuore, determinazione e volontà di cambiare davvero.
Noi siamo compatti come sempre, vicino ai bisogni dei cittadini e pronti a riscrivere una pagina importante di storia, per vincere la battaglia finale e dare finalmente a Zagarolo il futuro che merita.