Home » Colleferro, Valmontone, Palestrina, Velletri » Zagarolo, la determinazione di Alessandro Giusti in Lega!

Zagarolo, la determinazione di Alessandro Giusti in Lega!

Pubblicato il

A qualche giorno dalle elezioni Amministrative della Cittá di Zagarolo del 20 e 21 settembre 2020, abbiamo incontro il 41enne, libero professionista, Alessandro Giusti che, in forza alla Lega, ambisce ad essere eletto in Consiglio comunale per la coalizione che sostiene il candidato sindaco Marco Bonini.

Perchè ha scelto di scendere in campo?

Vista la mia passione per la politica quella di oggi non è la mia prima candidatura lo feci già nel 2010 con il popolo delle libertà “pdl” lo faccio non solo per la mia passione ma anche per poter dare un contributo migliorativo al mio comune.

Dal PdL alla Legaperchè?
Oggi voglio rappresentare la lega sul mio territorio perche nella lega vedo quelli che sono i miei valori sociali culturali per il desiderio di sicurezza di rispetto delle regole e perché la lega rappresenta anche la concretezza cioè fatti e non chiacchiere.
 
Visto che ci siamospenda due parole per il vostro candidato sindaco 
Con Marco ci conosciamo già da molti anni abbiamo un ottima amicizia ma il mio sostegno in primis lo trova nella persona che è! In comune abbiamo gli stessi valori l’amore per Zagarolo e una persona che ama il suo comune  e mette sempre tutto se stesso in quello che fa e come nel programma studiato e che verrà attuato una volta vinte le elezioni.
 
Zagarolo in che condizioni si trova?
Molti sono i problemi del nostro comune a partire dai servizi alla mobilità ma a parer mio il problema più grande di Zagarolo e il suo potenziale che non viene incentivato e sfruttato a partire dalla stazione e passare dallo storico palazzo rospigliosi a quei fantastici vicoli che lo distinguono e lo devono far diventare uno dei borghi più belli del Lazio.
 
Se elettosu cosa si impegnerà maggiormente?
Farò di tutto perché il Comune di Zagarolo venga rilanciato e vissuto per le sue bellezze non solo dai Zagarolesi ma da molte più persone far sì che possa essere un comune vivo e essere fiore all’occhiello dei Monti Prenestini.

 

 
 
 
Impostazioni privacy