Connettiti con noi

Comunicati stampa

Latina, firmato l’accordo con Corecom e Anci Lazio

Pubblicato

il

Comune di Latina

Nella giornata di lunedì 11 aprile presso il Palazzo Comunale è stato sottoscritto il protocollo d’intesa fra il Corecom Lazio, l’Anci Lazio e il Comune di Latina, per l‘attivazione di uno sportello di supporto alla cosiddetta “utenza debole” per le controversie con gli operatori delle telecomunicazioni. 

Lo sportello si rivolge a coloro che intendono iniziare o proseguire una controversia con gli operatori delle telecomunicazioni. O chi ha difficoltà all’utilizzo della piattaforma informatica Conciliaweb. 

A firmare l’accordo sono stati: per Anci Lazio il Delegato del Consiglio Direttivo Piergianni Fiorletta, per Corecom Lazio la Presidente Maria Cristina Cafini e per il Comune di Latina il Sindaco Damiano Coletta. Era presente anche l’Assessora alle  Attività Produttive Simona Lepori.

 

Orari del Front Office 

Secondo il Protocollo, il Comune di Latina istituirà una postazione di front-office nei locali di Corso della Repubblica n.116. Lo sportello sarà aperto 3 giorni alla settimana, il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15 alle ore 17.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy