Home » Comunicati stampa » San Giorgio di Acilia: dopo l’occupazione del Consiglio municipale, riaccesi i termosifoni nelle case popolari

San Giorgio di Acilia: dopo l’occupazione del Consiglio municipale, riaccesi i termosifoni nelle case popolari

Pubblicato il

Dopo l’occupazione dell’aula consiliare del X Municipio da parte dei residenti di Acilia e del “Comitato Difendiamo Acilia”, sono stati accesi i riscaldamenti delle case popolari di Via Signorini.

Una battaglia portata avanti da settimane che ha visto finalmente la risoluzione del problema nel tardo pomeriggio di ieri.

Oggi è una grande vittoria dei residenti, che non si sono arresi alla negligenza di questa amministrazione – ha dichiarato Alessandro Aguzzetti, presidente del “CdQ Difendiamo Acilia” – dispiace peró che l’accensione sia avvenuta solo dopo l’occupazione dell’aula, quando a questo punto si poteva intervenire con celerità, senza arrivare a tutto tutto ciò. Ci tengo a ringraziare i consiglieri del X Municipio Pietro Malara (Fdi) e Luca Marsella (CasaPound) per il supporto che hanno dato al nostro comitato e ai residenti in queste settimane. All’amministrazione, da presidente del CdQ, consiglio di lavorare seriamente e di smetterla di rivolgere insulti al nostro comitato, che in un solo mese e mezzo è stato più utile ai cittadini di due anni di loro amministrazione. Acilia ha rialzato la testa e non è più disposta ad essere presa in giro”.

Impostazioni privacy