Home » Cultura » Grande successo per la Duathlon Sprint Ostia 2019

Grande successo per la Duathlon Sprint Ostia 2019

Pubblicato il

Complice una splendida giornata di sole, si è svolta sul lungomare di Ostia, ieri 24 Marzo 2019, la Duathlon Sprint Ostia 2019 (rank nazionale).

La gara, di corsa e bicicletta, ha visto la partecipazione di oltre 200 atleti/e che hanno entusiasmato il pubblico presente che ha fatto da ali al passaggio dei concorrenti. Giunta alla sua 4a edizione consecutiva, viene organizzata dalla società sportiva ASD 3.4 Fun Triathlon Team rappresentata nell’ambito di un ampio progetto per la diffusione della multi disciplina sul litorale di Roma, progetto che da diversi anni vede il Municipio X di Roma Capitale come protagonista.

Numerosi gli atleti del litorale iscritti alla gara alla quale hanno assistito la Presidente Giuliana Di Pillo, rappresentanti della giunta e del consiglio che hanno anche avuto modo di premiare i primi classificati. “Vi ringraziamo – ha detto Di Pillo rivolta ad organizzatori ed atleti – per aver dato vita a questa splendida iniziativa di sport che ha portato entusiasmo ed ha permesso a tanti cittadini di assistere ad una bellissima manifestazione”.

Impostazioni privacy