Connettiti con noi

Cronaca Fiumicino

Covid, festa di Halloween in discoteca abusiva a Fiumicino: indagato il proprietario

Pubblicato

il

festa-halloween-abusiva-fiumicino

Festa di Halloween abusiva a Fiumicino. Durante la notte del 31 ottobre, quando si celebra la ricorrenza di origine celtica, la polizia di Stato ha interrotto un evento che non rispettava le norme. Il parcheggio della discoteca era pieno. Dentro al locale c’erano 4 addetti alla sicurezza all’ingresso e 260 persone che ballavano all’interno. Tutto addobbato per l’occasione, con ragnatele e fantasmi. Ma non veniva rispettata la normativa anti-covid 19.

Festa di Halloween abusiva a Fiumicino, i controlli

Gli agenti del commissariato di Fiumicino, a mezzanotte della sera di halloween, si sono trovati una situazione fuori controllo. Allora hanno proceduto a un capillare controllo amministrativo e il titolare, a quel punto, ha mostrato di non essere in possesso delle autorizzazioni specifiche per i locali da ballo. Inoltre, lo stesso locale era idoneo a contenere 120 clienti, mentre, al momento del controllo, ce n’erano più del doppio. Il titolare è stato sanzionato e a suo carico verrà inviata alla Procura della Repubblica una dettagliata informativa di reato.

Leggi anche: Violento nubifragio a Roma, bomba d’acqua anche in provincia di Latina. Le previsioni di oggi (Foto e Video)

Il precedente

Lo stesso locale è stato già oggetto, in passato, di alcune chiusure temporanee per violazione della normativa anti-covid 19. Nonché destinatario di un provvedimento del Questore di sospensione temporanea della licenza ai sensi dell’articolo 100 T.U.L.P.S. Che, anche questa volta, verrà richiesto alla competente Divisione Polizia Amministrativa della Questura.

Leggi anche: Fa da basista per le rapine in villa con la banda di rom senza scrupoli: custode si suicida dopo essere stato scoperto

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy