Home » Cronaca Fiumicino » Fiumicino, finanziere rincorre il cane, cade nel canale e muore

Fiumicino, finanziere rincorre il cane, cade nel canale e muore

Pubblicato il

Tragedia ieri a Fiumicino, dove un uomo ha perso la vita cadendo in un canale. Il cadavere è stato ritrovato nel tardo pomeriggio, ed è stato identificato in Piero Alberti, finanziere di 50 anni.

L’uomo si era recato intorno alle 6 di mattina a Maccarese, poco distante dalla sua abitazione, portando con sé il suo cane. Aveva un appuntamento con un amico, che è stato l’ultimo ad averlo sentito: l’incontro non è però mai avvenuto, dal momento che all’improvviso dell’uomo non si è più avuta notizia. A dare l’allarme è stata la moglie, preoccupata per la scomparsa del marito. Sembra che nel rincorrere il cane, scappato dal suo controllo, la vittima sia scivolata nel canale in cui è stata ritrovata intorno alle 17:30, grazie all’intervento dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco.

Il punto in cui effettuare le ricerche è stato individuato grazie ai cani da ricerca della polizia e al cellulare, rimasto acceso, che ha permesso di indagare sulle celle telefoniche cui era agganciato. Il corpo presentava una ferita sulla fronte, su cui l’autorità giudiziaria sta indagando. Il cane che lo accompagnava è stato invece ritrovato durante le ricerche a un chilometro dal luogo in cui si trovava il cadavere.

Piero Alberti lascia la moglie e una figlia.

Impostazioni privacy