Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Formia, ubriaca picchia il marito davanti alla figlioletta: allontanata 40enne violenta

Pubblicato

il

Formia, moglie picchia marito

La violenza non è solo sulle donne, non esistono solo mariti che minacciano, che maltrattano. A volte, le parti si invertono e la vittima dei soprusi diventa l’uomo, che sia esso un ex marito o un ex compagno. Ed è proprio questo quello che è successo a Formia, nel pomeriggio di ieri, dove i poliziotti del Commissariato hanno dato esecuzione ad un’ordinanza cautelare emessa dal Tribunale di Cassino, con la quale è stato disposto l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle persone offese nei confronti di una donna di 40 anni, identificata per  S.E.K..

Formia, allontanata moglie violenta 

La misura cautelare costituisce l’epilogo di una accorta attività di indagine, che ha evidenziato i comportamenti violenti della donna, solita abusare sostanze alcoliche, nei confronti del marito e della figlia minorenne, con ripetuti maltrattamenti fisici e psichici. In alcune circostanze la donna ha addirittura percosso il marito, anche alla presenza della figlia.

L’intervento della Polizia nella giornata di ieri, con l’allontanamento della donna violenta, ha consentito all’uomo e alla figlia di ritrovare un po’ di tranquillità. E ancora una volta le forze dell’ordine, i poliziotti, hanno dimostrato di essere in prima linea per la tutela dei soggetti più deboli. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it