Home » Circeo, Sabaudia, Gaeta, Fondi, Formia e Terracina » Prima lo aggrediscono, poi tentano di rubargli l’auto, infine gliela incendiano: arrestati (FOTO)

Prima lo aggrediscono, poi tentano di rubargli l’auto, infine gliela incendiano: arrestati (FOTO)

Pubblicato il

Feroci e vendicativi: non riuscendo a rubare l’auto, hanno preferito incendiarla piuttosto che lasciarla alla loro vittima. E’ successo questa mattina presto, intorno alle ore 6:30, a Sabaudia, sulla Litoranea, nei pressi del Villaggio del Parco, dove un uomo di 51 anni è stato violentemente aggredito da due giovani, di 24 e 27 anni, che si sono avvicinati e lo hanno colpito alla testa con una bottiglia di vetro.

Prima la bottigliata, poi le minacce con il coltello

I due lo hanno poi minacciato puntandogli un coltello alla gola, intimandogli di consegnare la sua automobile. Ma l’uomo ha iniziato a fare resistenza, non volendo consegnare la sua vettura. I malviventi hanno quindi, per vendetta, dato fuoco alla macchina. Le fiamme sono state domate da una squadra dei vigili del fuoco intervenuta sul posto. L’uomo aggredito è stato trasportato dai sanitari del 118 presso l’ospedale di Latina, i due aggressori sono stati colti sul fatto dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nor della Compagnia di Latina, che proprio in quel momento erano di pattuglia e hanno notato la scena. I militari, rapidamente intervenuti, hanno arrestato i due giovani e li hanno condotti presso le case circondariali  di S. Maria Capua Vetere e  di Viterbo, così come disposto dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Latina, sost. proc. dott.ssa Daria Monsurrò, che coordina la relativa attività d’indagine.

Impostazioni privacy