Connettiti con noi

Circeo, Gaeta, Fondi e Terracina

Prima lo aggrediscono, poi tentano di rubargli l’auto, infine gliela incendiano: arrestati (FOTO)

Pubblicato

il

Feroci e vendicativi: non riuscendo a rubare l’auto, hanno preferito incendiarla piuttosto che lasciarla alla loro vittima. E’ successo questa mattina presto, intorno alle ore 6:30, a Sabaudia, sulla Litoranea, nei pressi del Villaggio del Parco, dove un uomo di 51 anni è stato violentemente aggredito da due giovani, di 24 e 27 anni, che si sono avvicinati e lo hanno colpito alla testa con una bottiglia di vetro.

Prima la bottigliata, poi le minacce con il coltello

I due lo hanno poi minacciato puntandogli un coltello alla gola, intimandogli di consegnare la sua automobile. Ma l’uomo ha iniziato a fare resistenza, non volendo consegnare la sua vettura. I malviventi hanno quindi, per vendetta, dato fuoco alla macchina. Le fiamme sono state domate da una squadra dei vigili del fuoco intervenuta sul posto. L’uomo aggredito è stato trasportato dai sanitari del 118 presso l’ospedale di Latina, i due aggressori sono stati colti sul fatto dai Carabinieri della Sezione Radiomobile del Nor della Compagnia di Latina, che proprio in quel momento erano di pattuglia e hanno notato la scena. I militari, rapidamente intervenuti, hanno arrestato i due giovani e li hanno condotti presso le case circondariali  di S. Maria Capua Vetere e  di Viterbo, così come disposto dal Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Latina, sost. proc. dott.ssa Daria Monsurrò, che coordina la relativa attività d’indagine.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it