Home La voce dei cittadini De Rossi, questa sera l’addio. Nella notte compaiono nuovi striscioni

De Rossi, questa sera l’addio. Nella notte compaiono nuovi striscioni

Eur – Continuano ad apparire striscioni dedicati a Daniele De Rossi in tutta la città. Nella notte, oltre a quello comparso sul cancello del Fulvio Bernardini, è stato affisso su via Laurentina (direzione Trigoria) un altro messaggio d’amore per il capitano della Roma. “Ciò che facciamo in vita riecheggia per l’eternità” recita lo striscione che riprende una delle frasi più celebri del film Il Gladiatore.

Altri due striscioni invece sono stati affissi all’Eur. Uno riprende quello attaccato nei giorni scorsi sotto casa del giocatore: “Daniele vanto nostro“, l’altro invece sottolinea l’atteggiamento e l’attaccamento del calciatore alla maglia giallorossa: “Il tuo atteggiamento deve essere esempio a chi a questa maglia non ha dimostrato attaccamento“.

 “È stato un viaggio lungo, intenso, sempre accompagnato dall’amore per questa squadra. Mi rendo conto di quanto io sia stato fortunato, una fortuna mai data per scontata e per la quale non sarò mai abbastanza grato”: inizia così il saluto del centrocampista ai colori indossati per una vita, alla vigilia della sua ultima partita in giallorosso all’Olimpico col Parma che si terrà questa sera alle ore 20.30.