Connettiti con noi

Cronaca Latina

Drammatico incidente a Latina: scontro tra moto, scooter e auto. Morto centauro, due feriti

Pubblicato

il

Elisoccorso intervenuto al Circeo per la donna investita stamattina

Latina. Drammatico il bilancio del terribile incidente che si è verificato oggi alle porte della città. Il sinistro ha coinvolto tre mezzi: una moto, uno scooter e un’auto. Purtroppo nello scontro una persona è deceduta mentre le altre due sono rimaste ferite. 

Leggi anche:  Pontina, incidente tra 4 auto: code in direzione Latina

Incidente a Latina: cosa è successo 

Il terribile  incidente è avvenuto oggi pomeriggio tra la Migliara 41 e strada Pantano di Inferno, tra Tor Tre Ponti e Borgo Faiti. Le cause del sinistro sono attualmente in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale ma il bilancio dell’incidente è purtroppo drammatico. Nel violento impatto infatti il conducente della moto ha perso la vita mentre le altre due persone — rispettivamente a bordo di uno scooter e alla guida di un’auto — sono rimaste ferite. 

I soccorsi 

Data la gravità della situazione, si è reso necessario l’intervento dell’eliambulanza mentre ed le persone rimaste ferite sono state portate all‘ospedale Goretti per tutti gli accertamenti del caso. Vani purtroppo i soccorsi per il centauro che è morto sul colpo. 

Viabilità 

Oltre agli agenti della Polizia Locale presenti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco. Si segnala inoltre che per agevolare i rilievi un tratto di Migliara 41 è stato chiuso al traffico. 

 

Latina, tragico incidente: perde il controllo dell’auto, sbanda e muore

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy