Home » Cronaca Latina » Latina, bar ristorante “ripulito” nella notte: rubati 1.500 euro, tablet, pc e bottiglie di champagne

Latina, bar ristorante “ripulito” nella notte: rubati 1.500 euro, tablet, pc e bottiglie di champagne

Pubblicato il
ponte di nova gambizzato 32enne

Furto all’interno di un bar ristorante in centro a Latina, la Polizia recupera parte della refurtiva e denunciati gli autori. Nella giornata di ieri i poliziotti della Squadra Volante hanno denunciato in stato di libertà due pregiudicati del capoluogo, C.P. di anni 45 e R.S. di anni 40, individuati quali autori di un furto aggravato consumato presso un bar ristorante del centro cittadino.

Il furto in centro a Latina

Le indagini hanno avuto origine a seguito del sopralluogo effettuato dagli Agenti intervenuti insieme alla titolare dell’attività. Nella circostanza è stato rilevato che durante la notte ignoti, dopo aver forzato la porta d’ingresso, si erano introdotti all’interno dell’esercizio commerciale asportando denaro contante custodito all’interno del registratore di cassa per un valore di circa 1.500 Euro, strumenti elettronici per la gestione delle ordinazioni, un telefono cellulare, un tabletdue notebook e una decina di bottiglie di champagne.

Le indagini e l’individuazione dei responsabili grazie alle telecamere

Nel corso del sopralluogo, effettuato anche con il sostegno di operatori specializzati della Polizia Scientifica, sono stati visionati i filmati registrati dal sistema di videosorveglianza e che hanno consentito di indirizzare i sospetti nei confronti di due individui, gravati da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e ben noti agli operanti.

Sono state quindi eseguite due accurate perquisizioni presso le rispettive abitazioni dei sospettati dove, nonostante fossero stati abilmente occultati, sono stati rinvenuti proprio il telefono cellulare e il tablet oggetti di furto. Sono stati inoltre rinvenuti e posti in sequestro gli indumenti indossati dai ladri durante la razzia, al fine di avvalorare ulteriormente la loro responsabilità. La refurtiva è stata sequestrata a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di essere restituita al legittimo proprietario.

Impostazioni privacy