Home » Cronaca Latina » Latina, evade dai domiciliari e finge di aver avuto un malore: arrestato 22enne

Latina, evade dai domiciliari e finge di aver avuto un malore: arrestato 22enne

Pubblicato il
Roma, scoperta organizzazione paramilitare terroristica: la ''jihad bianca'' insegnava ai ragazzi come confezionare esplosivi

Questo pomeriggio, personale della Squadra Volante della Questura di Latina, ha dato esecuzione all’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal Tribunale di Latina, in data odierna dal G.I.P. Dott. G. CARIO, a carico di LAZZARINI Mario Gustavo, ventiduenne, pregiudicato, già agli arresti domiciliari per “rapina aggravata in concorso e lesioni personali”.

L’aggravamento della misura scaturisce dal comportamento del LAZZARINI il quale si era allontanato immotivatamente dal luogo di detenzione domiciliare, giustificando successivamente tale comportamento da un malessere che lo avrebbe costretto a raggiungere il Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Ulteriori accertamenti compiuti dal personale della Squadra Volante, permettevano di verificare che questi non era mai andato in ospedale e che si era allontanato volontariamente dalla propria abitazione.

Immediata la segnalazione all’Autorità Giudiziaria la quale, accogliendola totalmente, si determinava emettendo Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere.

LAZZARINI Mario Gustavo è stato pertanto rintracciato ed accompagnato presso gli Uffici della Squadra Volante ove, a formalità avvenute, è stato associato presso la casa Circondariale di Latina.

Impostazioni privacy