Home » Cronaca Latina » Latina, ‘insofferente’ agli arresti domiciliari si allontana da casa: «Dovevo comprare le sigarette»

Latina, ‘insofferente’ agli arresti domiciliari si allontana da casa: «Dovevo comprare le sigarette»

Pubblicato il

In data odierna, in esecuzione all’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal G.I.P. Dott. Cario del Tribunale di Latina, su richiesta del Sostituto Procuratore Dott. Giancristofaro, un equipaggio della Squadra Volante della Questura di Latina ha tratto in arresto GARGANO Rosario Salvatore, classe 1984, noto pregiudicato (già agli arresti domiciliari per maltrattamenti in famiglia, lesioni e tentata estorsione), perché nonostante la misura restrittiva in corso, finalizzata a limitare la pericolosità sociale del medesimo, inottemperante alla stessa si era ripetutamente allontanato dal domicilio, reiterando tale comportamento, in assenza di un qualsiasi autorizzazione.

Infatti, incurante delle disposizioni relative alla precedente misura cautelare, gli agenti addetti al suo controllo, lo avevano già tratto in arresto, nei giorni precedenti, per il reato di evasione in quanto l’uomo si era allontanato dall’abitazione per acquistare le sigarette. A seguito del Rito Direttissimo di ieri 2 u.s. il GARGANO veniva nuovamente sottoposto alla misura dei domiciliari. Immediata l’attenzione del Giudice il quale, a seguito di segnalazione di questa Squadra Volante, su indicazione del Sost. Proc., in aggravamento a quest’ultima misura ne modificava la custodia determinandosi per la sua sollecita cattura e accompagnamento presso la Casa Circondariale di Via Aspromonte.

Impostazioni privacy