Home » Cronaca Latina » Ruba l’incasso di una pizzeria ma viene inseguito e bloccato dal pizzaiolo: arrestato

Ruba l’incasso di una pizzeria ma viene inseguito e bloccato dal pizzaiolo: arrestato

Pubblicato il

Arrestato per un bottino davvero misero. È accaduto oggi intorno alle 12.00 al Centro Commerciale Latina Fiori, dove gli agenti della Squadra Volante sono arrivati a seguito di una segnalazione pervenuta al 113.

Nel parcheggio del centro commerciale i poliziotti hanno trovato il personale della vigilanza che aveva fermato un uomo,  autore di una rapina presso l’attività commerciale Mc Giggi, di viale Le Corbusier.

I poliziotti, dopo aver ascoltato il racconto dei vigilanti, hanno ascoltato anche il dipendente della pizzeria Mc Giggi, un cittadino tunisino di anni 33, il quale riferiva che – mentre si trovava all’interno del laboratorio per preparare l’impasto della pizza – aveva sentito dei rumori provenire dal  bancone, posto nelle immediate vicinanze del laboratorio.

Incuriosito, il dipendente si era affacciato, notando così una persona intenta a rovistare all’interno della cassa. Il malvivente, vistosi scoperto, si dava a una precipitosa fuga, in direzione del centro commerciale Latina Fiori.

Ma il pizzaiolo non ha avuto dubbi e si è lanciato all’inseguimento del ladro, raggiungendolo all’altezza del parcheggio del centro commerciale, precisamente all’altezza della Banca BNP PARIPAS. Lì i due hanno avuto una colluttazione: il ladro ha tentato di sfuggire al suo inseguitore con pugni e calci, ma il pizzaiolo riusciva a fermarlo, bloccandolo fino all’arrivo del personale della vigilanza e della Polizia di Stato.       

Il ladro è stato quindi immobilizzato e identificato per Pisnya Bogdan, di nazionalità ucraina, di anni 30. A seguito di perquisizione i poliziotti hanno trovato nelle sue tasche la somma sottratta: 34 euro, poi restituiti al proprietario della pizzeria.

Il malfattore, sottoposto a rilievi fotosegnaletici, è stato tratto in arresto per rapina impropria in attesa del processo, che verrà celebrato con rito direttissimo il 24 gennaio.

Impostazioni privacy