Home » Cronaca Latina » Tragico incidente, muore la 20enne Marica Bianchi. Pontinia piange la 20enne, giocava a pallamano in A2

Tragico incidente, muore la 20enne Marica Bianchi. Pontinia piange la 20enne, giocava a pallamano in A2

Pubblicato il

Marica Bianchi, appena 20 anni, era una giocatrice di pallamano nella locale squadra di Pontinia, la Cassarurale che milita in A2. Ieri però un tragico incidente le ha spezzato la vita: è successo in Via della Striscia, nei pressi della località Tor Tre Ponti, a Latina dove, mentre era alla guida della sua Lancia Ypsilon, la ragazza è finita in un canale.

Inutili i disperati tentativi per salvarla: a dare l’allarme è stata una sua amica che al momento dell’incidente si trovava con lei nel veicolo. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, i sanitari de 118 unitamente ai Vigili del Fuoco i quali hanno provveduto a recuperare il mezzo.

“Siamo addolorati nel comunicare la prematura scomparsa della nostra giovanissima atleta Marica Bianchi, che ha lasciato un vuoto incolmabile nei nostri cuori, così come in quelli di Stefania, Rebecca e Mauro”, scrive oggi l’associazione sportiva nella quale militava la ragazza.

“A tutti coloro che l’hanno amata, come noi abbiamo fatto e continueremo a fare, e soprattutto alla Sua famiglia giunga il nostro pensiero ed il nostro profondo cordoglio”, conclude quindi il messaggio.

Marica è, purtroppo, solo l’ultima vittima di una lunga serie. Negli ultimi giorni infatti il prezzo pagato da giovani o giovanissimi sulle strade del Lazio è stato altissimo: Noemi Carrozza, stella del nuoto italiano, è morta ad Ostia così come, nella giornata di ieri, Daniele Chiocchini, 36 anni di Ardea. E ancora: lo chef stellato Narducci, morto a Roma insieme ad un’amica.

 

 

 

Impostazioni privacy