Connettiti con noi

Lavoro e Concorsi

Guidonia, al via i concorsi per l’assunzione di personale: tutte le posizioni aperte

Pubblicato

il

Dove si voterà a Guidonia per le prossime elezioni amministrative del 12 giugno

Ottobre e novembre saranno i mesi perfetti per chi cerca lavoro. Dall’ospedale San Camillo di Roma all’Agenzia delle Entrate, sono tante le istituzioni e le aziende che hanno indetto i bandi di concorso per assumere nuovo personale. Tra queste adesso c’è anche il comune di Guidonia Montecelio, che ricerca varie figure da inserire, si tratta di 47 posti a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli.

Le assunzioni a Guidonia Montecelio

L’Amministrazione comunale di Guidonia Montecelio, per fare fronte alle carenze di organico, entro il prossimo mese di ottobre avvierà le procedure per la selezione e assunzione di nuovo personale. Saranno, complessivamente, 47 i posti a tempo indeterminato messi a concorso. I 47 profili richiesti sono giardinieri, agenti di polizia locale, personale tecnico e amministrativo.

Guidonia, altre assunzioni nel 2023

“Queste assunzioni serviranno a efficientare ulteriormente l’attività degli Uffici – spiega il sindaco Mauro Lombardo -. Il loro numero non è ancora sufficiente a coprire tutti i fabbisogni, ma si tratta, comunque, dell’avvio di una sana programmazione. Nel 2023 procederemo ad altre assunzioni”.

“In questo momento – aggiunge l’assessore al Personale, Stefano Salomone – molti Uffici svolgono le proprie attività in carenza di un’adeguata copertura di organico e questo rallenta l’attività amministrativa. Abbiamo preferito bandire dei concorsi, e non attivare lo scorrimento delle graduatorie di altri concorsi, per garantire una maggiore trasparenza e una maggiore partecipazione”.

Concorsi pubblici, cambiano le regole per le nuove assunzioni: tutte le novità

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com