Connettiti con noi

Life style

Auguri di Buon Anno Nuovo su WhatsApp: le migliori frasi e immagini da scaricare a Capodanno 2023

Pubblicato

il

Auguri buon 2023

Come fare gli auguri di Buon Anno Nuovo su WhatsApp? Le modalità per augurare buon 2023 ad amici e parenti sono molteplici, in questo articolo riepiloghiamo tutte le soluzioni a vostra disposizione per un messaggio da inviare simpatico e originale. Per stupire i vostri cari nel giorno di Capodanno 2023 abbiamo realizzato uno speciale con tutte le migliori frasi e immagini da scaricare e condividere all’interno delle conversazioni WhatsApp. Gli stessi contenuti (scatti, GIF animate, adesivi e video) possono essere condivisi anche su Facebook o inviati su Messenger ed altri social network come Instagram o Twitter. Nelle prossime righe vedremo come scaricare foto divertenti e animate da mandare su WhatsApp nelle chat di gruppo ma anche nelle conversazioni private. Poi vedremo alcune idee tratte da frasi e citazioni famose sempre per augurare buon anno. Partiamo allora dalle migliori immagini, cartoline e biglietti di auguri a tema Capodanno 2023 da inviare su WhatsApp.

Auguri di Buon Anno 2023, immagini, cartoline e adesivi per WhatsApp

Le migliori immagini animate, cartoline divertenti, adesivi e sticker per fare gli auguri di Buon Anno Nuovo 2023 a tutti i nostri contatti WhatsApp e Facebook. A volte, si sa, una bella foto vale più di mille parole ed è in grado di strappare un sorriso a chi vogliamo bene. Ecco allora tutta una serie di proposte da allegare ai vostri messaggi. Se invece preferite una frase o un pensiero carino scorrete l’articolo in basso.

Come scaricarle gratis per WhatsApp e Facebook

Scaricare le immagini più belle per Capodanno 2023 è semplice e veloce. In questa guida agli auguri di Buon Anno Nuovo vedremo come ottenere le migliori foto da condividere su WhatsApp e Facebook per augurare buon 2023 a tutti i nostri contatti. In questo articolo abbiamo caricato i migliori contenuti di fine anno, pronti per essere scaricati gratuitamente e inviati su tutte le principali piattaforme social. Per scaricare le immagini di Capodanno 2023 è sufficiente tenere il dito sull’immagine che desideriamo scaricare gratis, subito dopo comparirà un menu che permette di selezionare la voce “Salva”. In automatico l’immagine sarà salvata nel rullino fotografico del nostro smartphone, pronta per essere condivisa su Facebook o inviata in chat su WhatsApp.

Su computer

Per tutti coloro che desiderano scaricare le immagini di Buon Anno Nuovo su computer, invece, basta usare il tasto destro del mouse sopra il bigliettino da scaricare e cliccare su “Salva con nome”. Ricordiamo che tutte le immagini animate, GIF e cartoline di Capodanno sono valide per fare auguri originali, simpatici e divertenti a tutti i nostri conoscenti, di seguito l’elenco completo da sfogliare e scaricare gratuitamente su tutti i dispositivi: dall’iPhone agli smartphone Android.

Frasi buon Anno da inviare ad amici e parenti

Se invece volete confezionare un messaggio un po’ più tradizionale ecco una serie di idee dalle quali prendere spunto. Il nostro consiglio è però sempre quello di personalizzare i messaggi mettendoci qualcosa di originale in modo da non far pensare ai nostri affetti di esserci limitati ad un semplice copia e incolla.

  • E’ vero questi anni sono stati davvero difficili e complicati. Ma la speranza e l’ottimismo non devono mai abbandonarci. Buon anno, e che lo sia per davvero!
  • Buon 2023, che il nuovo anno ti permetta di realizzare tutti i tuoi sogni e desideri
  • Addio 2022, pieno di notizie brutte, angoscianti e negative. Benvenuto 2023: a te il compito di ridonare un po’ di serenità alle nostre vite. 
  • “Auguri a te e famiglia!” Sì lo so è davvero banale ma pensare a qualcosa di originale è troppo faticoso. Almeno così sono andato sul sicuro!!
  • Buon anno a tutti voi!

Cinque citazioni famose e non da usare per gli auguri di Capodanno 2023

Vediamo adesso alcune frasi celebri e famose da inviare su WhatsApp ad amici e parenti per augurare buon 2023:

  1. “Passeggere: Quella vita ch’è una cosa bella, non è la vita che si conosce, ma quella che non si conosce; non la vita passata, ma la futura. Coll’anno nuovo, il caso incomincerà a trattar bene voi e me e tutti gli altri, e si principierà la vita felice. Non è vero?
    Venditore: Speriamo” (Giacomo Leopardi)
  2. “L’unico modo per trascorrere la vigilia di Capodanno è o tranquillamente con gli amici o in un bordello. In caso contrario, quando finisce la serata e la gente se ne va a coppie, qualcuno è destinato a rimanere in lacrime” (W.H. Auden, poeta)
  3. “Che sia stato un anno di merda o un anno alla grande, se avete un rimorso da farvi perdonare o un desiderio da realizzare, fatelo stasera” (dal web)
  4. “Voglio che ogni mattino sia per me un capodanno. Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso, e rinnovarmi ogni giorno” (Antonio Gramsci, politico e scrittore) 
  5. “Il Capodanno è un’innocua istituzione annuale, utile solo come scusa per bevute promiscue, telefonate di amici e stupidi propositi” (Mark Twain, scrittore) 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com