Home » News » Immagini Buon Anno Nuovo: GIF, foto e adesivi da mandare su WhatsApp e Facebook Messenger

Immagini Buon Anno Nuovo: GIF, foto e adesivi da mandare su WhatsApp e Facebook Messenger

Pubblicato il
Buon Anno Nuovo

Le migliori immagini per augurare Buon Anno Nuovo a parenti, amici e colleghi tramite le popolari app di messaggistica WhatsApp, Facebook Messenger e Telegram. Il 31 dicembre, in occasione del Capodanno 2020, la maggior parte degli italiani ricorre a servizi di instant messaging come WhatsApp e Facebook per inviare messaggi di auguri a tutti i contatti.

Dopo aver visto frasi divertenti, aforismi e citazioni famose da mandare per augurare un felice anno nuovo, ecco le migliori immagini divertenti, GIF animate e sticker da utilizzare sulle varie applicazioni per mandare gli auguri di buon anno nuovo.

Immagini da inviare a Capodanno 2020

Una raccolta di immagini divertenti, biglietti di auguri, GIF animate e adesivi per fare gli auguri di buon anno nuovo a conoscenti e amici Facebook. Le foto che seguono possono essere inviate nelle chat WhatsApp ma anche condivise sui social network come Instagram e Twitter. Per augurare un felice anno nuovo raggruppiamo anche una selezione di frasi originali e messaggi personalizzati per augurare buon Capodanno.

GIF animate per gli auguri di Capodanno 2020

A seguire una selezione di immagini animate pronte per essere inviate la notte di San Silvestro via WhatsApp, Facebook ed altre piattaforme social per fare gli auguri di buon anno nuovo. Tutto pronto per Capodanno 2020, in attesa del nuovo anno ecco i migliori messaggi, sticker, GIF e scatti da condividere con i nostri amici.

Happy New Year GIF - Find & Share on GIPHY

New Year Taiwan GIF - Find & Share on GIPHY

Happy Birthday Yes GIF - Find & Share on GIPHY

Excited Happy Birthday GIF - Find & Share on GIPHY

New Year Party GIF by Stefanie Shank - Find & Share on GIPHY

Cartoline, scatti e frasi per augurare Buon Anno Nuovo

Buon Anno Nuovo a tutti i lettori! Aspettando l’arrivo del 2020 ecco le migliori frasi, citazioni e messaggi di auguri da inviare su WhatsApp per festeggiare il Capodanno. Pronti per il nuovo anno? Ecco una selezione di frasi divertenti, messaggi originali e aforismi famosi per augurare un felice anno nuovo via WhatsApp con adesivi personalizzati, scatti simpatici e cartolini animate.

  • A Capodanno tutto è magico, un’enorme festa ti aspetta, per salutare l’anno passato e festeggiare quello appena arrivato. Ti auguro di trascorrere un felice e Buon anno nuovo.
  • Il primo giorno del Nuovo Anno: un fresco inizio. Un nuovo capitolo nella vita che attende di essere scritto. Nuovi quesiti da risolvere, da abbracciare e da amare, nuove risposte da scoprire e da vivere. (Sarah Ban Breathnach)
  • Auguri! Un anno meraviglioso ti attende, ricco di soddisfazioni e di felicità. Buon 2020.
  • Questo augurio è una scatola piena d’amore, avvolta con gioia, sigillata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Anno!
  • Voglio che ogni mattino sia per me un Capodanno. Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso, e rinnovarmi ogni giorno. (Antonio Gramsci)

Frasi di Buon Anno Nuovo per gli auguri di un felice 2020

  • Che l’Anno nuovo sia speciale, sorprendente e felice! Tanti auguri di Buon Anno Nuovo.
  • Un nuovo anno è come un libro bianco: la penna è nelle tue mani. E’ l’occasione giusta per scrivere una nuova storia ricca di soddisfazioni ed opportunità. Ti auguro di coglierle al volo. Tanti auguri di buon 2020.
  • Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore. (Benjamin Franklin)
  • Ti auguro un nuovo anno che sia 2020 volte migliore di quello passato!
  • Qualsiasi cosa tu possa fare o sognare di poter fare, incominciala. Il coraggio ha in sé il genio, il potere e la magia. Inizia ora! (Johann Wolfgang von Goethe)
  • Grazie per l’anno meraviglioso che abbiamo passato insieme… ti ringrazio per ogni attimo, e spero che questo nuovo anno ti porti tanti momenti indimenticabili… come quelli che hai portato tu a me… ti voglio bene!!
Impostazioni privacy