Connettiti con noi

Life style

Chiara Ferragni e Fedez a Roma: ecco quanto costa l’hotel dove alloggiano (FOTO)

Pubblicato

il

Ferragnez a Roma

Roma. Ancora una volta nella Capitale: i Ferragnez tornano così nella città eterna per trascorrere qualche piacevole giornata in famiglia, all’insegna del relax. Chiara Ferragni è arrivata dopo, insieme a Leone e a Vittoria, raggiungendo Fedez che già si trovava nei paraggi per impegni di lavoro. 

I Ferragnez a Roma all’Hotel Eden

E, anche questa volta, per passare qualche giorno nella Città Eterna (tra appuntamenti e relax) l’influencer ha scelto di soggiornare all’Hotel Eden. Parliamo di uno dei migliori alberghi di lusso, capace di vantare un affaccio meraviglioso con vista dal Quirinale a San Pietro. 

La storia della struttura di lusso

La struttura, inizialmente residenza dei Ludovisi, è stata poi adibita ad appartamenti di lusso per turisti ed ospiti esclusivi. Così, l’Eden divenne Hotel nel 1889. Quando, il 10 ottobre, aprì per la prima volta i battenti, fu’ il primo hotel a Roma dotato di ascensore, elettricità, riscaldamento e acqua corrente. Una vera e propria svolta per il periodo. Gli anni sono passati, le migliorie e il progresso hanno finito per renderlo un posto meraviglioso. 

Leggi anche: Love Mi: Chiara Ferragni si commuove alla dedica di Fedez, scorrono lacrime

Lusso e design nella Capitale

A settembre 2013 l’Hotel Eden diventa il primo albergo a Roma di Dorchester Collection. A oggi dopo 133 anni dalla sua nascita resta uno degli hotel piu’ affascinanti della Capitale. E per questo è scelto da turisti di tutto il mondo e anche i Ferragnez lo amano. 

Le foto del soggiorno a Roma con la famiglia

La struttura fa parlare di sé, tanto quanto i Ferragnez: offre diverse tipologie di camere dalle classic alle suite proibitive. Proprio in una di queste, ovviamente, Chiara e Federico stanno trascorrendo il loro tempo nella Capitale.

Dalle foto, sebbene non si sappiamo con precisione le loro scelte, pare che i due abbiano optato per la Suite Aurora Terrace. «Molto più di una suite, un vero e proprio tesoro, un’oasi di tranquillità. L’accordo perfetto tra un design superbo e lo splendore di una terrazza privata, che si ammira dalla vasca da bagno free-standing».

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy