Home » Life style » Concerto Daniele Silvestri oggi a Roma: la scaletta delle canzoni di venerdì 25 novembre 2022

Concerto Daniele Silvestri oggi a Roma: la scaletta delle canzoni di venerdì 25 novembre 2022

Pubblicato il
Daniele Silvestri

L’Auditorium della Conciliazione di Roma ospiterà sabato 26 novembre  il concerto di Daniele Silvestri. Si tratta di una delle tappe della tournée dell’artista che farà tappa in vari teatri. Dopo aver registrato il tutto esaurito ad Assisi, Palermo e Cosenza, si annuncia il pienone anche negli appuntamenti capitolini e a Cagliari.

Qual è la band che accompagnerà Silvestri

La band che accompagnerà Silvestri sarà composta da:  Daniele Fiaschi alle chitarre, Duilio Galioto alle tastiere, Piero Monterisi alla batteria, Gabriele Lazzarotti al basso, Gianluca Misiti a tastiere e sintetizzatori, Marco Santoro al fagotto e tromba, Jose Ramon Caraballo Armas ai fiati.

La scaletta

I brani in scaletta sono: Tik Tak, L’uomo intero. Mi persi, Acrobati, La cosa giusta, Io fortunatamente, Precario è il mondo, La mia casa, A dispetto dei pronostici, La classifica, Che bella faccia, Desaparecido, Monolocale, Il talento dei gabbiani, L’uomo col megafono,
Strade di Francia, L’autostrada, L’appello, Il flamenco della doccia, Il mondo stretto in una mano, Il mio nemico, Le navi, Cara (Lucio Dalla cover), Sono io.

Concerti a Roma a ottobre e novembre 2022: tutti gli artisti e gli eventi, biglietti, prezzi e le date

Impostazioni privacy