Connettiti con noi

Life style

Cosa regalare a Natale al proprio fidanzato? Tutte le idee regalo

Pubblicato

il

regali di natale

Chi dice che scegliere i regali di Natale per fidanzato sia una cosa semplice? Magari si è agli inizi della relazione, ancora non si conoscono benissimo i gusti e non si vuole fare brutta figura. Ecco perché abbiamo pensato di aiutarti nella scelta fornendoti 10 articoli perfetti per un regalo unico e originale. Scopriamoli insieme!

Cosa regalo al mio fidanzato per Natale?

Se alla domanda: “cosa posso regalare al mio fidanzato per Natale?” non riesci a trovare una risposta, perché non pensare a un oggetto che gli permetta di sviluppare una nuova passione? Questa macchina fotografica Canon è perfetta per chi si approccia per la prima volta al mondo della fotografia: piccola e compatta sarà il regalo più bello per immortalare i vostri momenti insieme. La tua dolce metà ama viaggiare? Il vostro passatempo preferito è girare il mondo insieme zaino in spalla? Allora perché non pensare di regalargli un borsone The North Face, adatto anche come bagaglio a mano? Un regalo utile e pratico che gli permetterà di viaggiare con la comodità di uno zaino, super resistente, e che non necessita di essere inserito in stiva durante le fughe romantiche del weekend.

Eh sì, sappiamo quanto spesso gli uomini considerano importanti, e sacre, le serate davanti alla TV tifando la propria squadra del cuore. Che sia calcio, rugby oppure basket, alla domanda cosa regalare al fidanzato per Natale noi rispondiamo: l’abbonamento sport di Sky! Un pacchetto intrattenimento a 360° che siamo certi renderà il fidanzato decisamente euforico! Quello che ti proponiamo è un capo must del marchio Levi’s. Stiamo parlando dell’iconica giacca in denim con pelliccia sintetica che, nonostante il trascorrere delle mode, rimane sempre attuale, versatile e molto amata dagli uomini.

Se hai il dubbio che sia adatta per affrontare l’inverno, sappi che l’interno è isolato sia dalla pelliccia ma anche da una morbida fodera trapuntata che arriva fino alle maniche. Tra i regali Natale fidanzato, perché non pensare di aiutarlo a rinnovare il suo guardaroba?E visto che abbiamo parlato di un capo d’abbigliamento dal carattere casual, vogliamo proporti un’idea più classica ed elegante ma che si presta benissimo anche per serate ed eventi informali. Queste scarpe stringate in pelle nera sono il regalo per il fidanzato che ama indossare capi distinti. Ma non pensare che queste scarpe siano adatte solo per cerimonie o eventi; se indossate con un jeans e una t-shirt risulteranno alla moda e di grande stile! 

Accessori, orologi e videogames

Per moltissimi uomini indossare l’orologio è fondamentale e se è altrettanto vero che è attraverso questo accessorio che si definisce stile e personalità, perché non inserirlo tra i regali per fidanzato a Natale? Noi ti consigliamo questo, in acciaio e cinturino in pelle, del marchio Maserati. Raffinato ed elegante è perfetto da regalare alla persona che si ama, non credi? È risaputo che i videogiochi non hanno età e se il tuo fidanzato rientra nella categoria: “Amore, finisco la partita e arrivo”, perché non regalargli la nuova PlayStation 5? 

Nella confezione è incluso un joystick e grazie all’esperienza di gioco migliorata sarà come vivere sul campo ogni partita! Che stai aspettando? In un mondo dove la tecnologia, giorno dopo giorno, prende sempre più piede, riuscire ad avere gli accessori che utilizziamo giornalmente a portata di mano è fondamentale per migliorare la nostra organizzazione. Ecco perché tra i regali Natale per fidanzato ti consigliamo questa docking station rotante che gli permetterà di avere tutti i suoi oggetti come, smartphone, AirPods, orologio, occhiali, ecc. in un solo posto. Tra l’altro questa station ha lo spazio anche per ricaricare il telefono, quindi un solo oggetto con due funzionalità. Un regalo decisamente utile, non credi?

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com