Connettiti con noi

Life style

Create: il marchio di elettrodomestici che trionfa con il suo design retrò

Pubblicato

il

elettrodomestici vintage

Lo stile di una casa rispecchia sempre la personalità del suo proprietario. L’arredamento viene influenzato dai gusti personali del proprietario e ogni mobile viene scelto accuratamente per richiamare una determinata passione. Il design di un’abitazione può subire anche l’ascendente di una particolare tendenza. Una determinata corrente destinata in pochi anni a divenire popolare tra appassionati e neofiti. Il fenomeno più in voga del momento è rappresentato dagli arredamenti in stile vintage. Mobili ed elettrodomestici che ricreano un’ambientazione casalinga tipica dello scorso secolo. Questo stile coniuga la tradizione con l’innovazione per richiamare le atmosfere del passato senza rinunciare alla tecnologia. Da questo connubio nascono gli elettrodomestici col design retrò di Create. Un marchio che ha conquistato il cuore degli arredatori con una proposta tutta da scoprire.

Elettrodomestici vintage: il segreto di una casa arredata con stile ed eleganza

I designer traggono l’ispirazione per le loro creazioni da numerosi fonti. Una sorgente inesauribile di spunti e suggerimenti è il settore della moda. I grandi brand dell’abbigliamento hanno attinto a piene mani dagli stili retrò per le nuove collezioni ammirate nelle sfilate. Questo influsso ha stimolato anche la produzione di nuovi elettrodomestici vintage. Arnesi, macchinari e utensili domestici realizzati per ricreare l’atmosfera tipica degli anni ‘50 in una casa del ventunesimo secolo. Forme e colori tipici di quel periodo forniscono lo stimolo per la creazione di prodotti innovativi, ma dall’aspetto tradizionale. Una relazione sempre più popolare tra i proprietari di appartamenti e locali che amano l’effetto nostalgico. Create ha compreso il segreto per abbinare eleganza e funzionalità in un prodotto retrò. Gli elettrodomestici da cucina hanno ottenuto una notevole popolarità grazie a questo connubio vincente. Un tipico esempio di questo fenomeno è rappresentato dalle macchine da caffè espresso e in capsula. Questa collezione dal gusto vintage ha riscosso un notevole successo grazie al suo stile vintage ricercato e sofisticato. Anche la linea dei frigoriferi ha riscosso una discreta notorietà grazie alla combinazione vincente tra eleganza ed efficienza. Questo elettrodomestico retrò è l’opzione migliore per chi cerca una soluzione raffinata e alternativa per la propria cucina. Lo stile vintage può essere applicato a qualsiasi prodotto come dimostrato dall’interessante linea di friggitrici ad aria. Una vera e propria svolta per chi ama i cibi più sani e leggeri. Con questi dispositivi all’avanguardia si possono friggere moltissimi alimenti senza olio ed esalazioni di fumo. Insomma, Create store propone un vasto catalogo di elettrodomestici retrò per qualsiasi esigenza domestica. Un accostamento unico nel suo genere tra design, comfort e funzionalità destinato a diventare sempre più popolare tra gli amanti dell’arredamento domestico.

Create: il punto di riferimento per gli appassionati degli elettrodomestici vintage

Questo giovane marchio ha ottenuto immediatamente una notevole popolarità con la sua proposta originale e ricercata. L’unione tra tecnologia e stile retrò ha sostenuto il successo di Create tra gli amanti del design alla ricerca di una proposta alternativa. Ogni prodotto viene realizzato, infatti, per coinvolgere, arricchire e stimolare l’esperienza del fruitore . Questa visione rende qualsiasi elettrodomestico un tesoro di gusto, eleganza e funzionalità. Nulla viene lasciato al caso e ogni creazione viene curata fin nel minimo dettaglio per soddisfare le aspettative di tutti. Il brand è nato proprio per fornire una nuova esperienza di shopping a chi vuole migliorare la qualità della vita con un prodotto affascinante e innovativo.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy