Connettiti con noi

Life style

Cristel Carrisi, chi è il marito Davor Luksic: età, figli, carriera, dove vive, famiglia e Instagram

Pubblicato

il

Cristel e il marito Davor

Oggi, come ogni domenica, torna l’appuntamento con Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin che appassiona, da anni ormai, migliaia e migliaia di telespettatori. Per la prima volta insieme Romina Power e le sue figlie Cristel e Romina Carrisi, nate dall’amore con Al Bano, si racconteranno a cuore aperto: dai loro successi al loro legame indissolubile. 

Il matrimonio di Cristel Carrisi e Davor Luksic 

Si chiama Davor Luksic ed è un imprenditore di successo, il secondo più ricco della Croazia, il marito di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. Non abbiamo molte informazioni sull’uomo, che dovrebbe avere circa 38 anni. I due si sono conosciuti a New York nel 2012 tramite un’amica in comune ed è stato subito colpo di fulmine: nel 2016, infatti, si sono sposati, in Salento. 

I figli e l’amore grande

Dal loro amore sono nati tre figli: Kay Tyrone (nome del nonno di Cristel), Cassia Ylenia (che ricorda la sorella scomparsa diversi anni fa) e Ryo Ines, l’ultima arrivata e nata nel 2021. La famiglia vive a Zagabria, in Croazia. Ed è felice e unita come non mai. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy