Connettiti con noi

Life style

Fabrizio Corona evade dai domiciliari, Nina Moric: “Mi è piombato in casa, voleva i soldi”

Pubblicato

il

nina moric denuncia fabrizio corona

Venerdì scorso Fabrizio Corona è evaso dagli arresti domiciliari, scappando verso casa dell’ex moglie Nina Moric. Un’altra trovata delle sue per scombussolare gli animi delle persone che gli sono state accanto. Ma questa volta l’ex modella Nina non ci sta e lo denuncia. “Una faccenda incommentabile”, esausta, descrive così la vicenda al Corriere della Sera.

“Urlava e chiedeva soldi”

Una discussione pesante, delle solite, quella di Fabrizio Corona e Nina Moric. Tra i due da sempre è prevalso un amore-odio, che però ora sembra arrivato veramente al termine. Nina racconta che alle dieci di sera da sotto il suo palazzo ha sentito le urla di Fabrizio che le chiedeva soldi. Una volta chiamati i Carabinieri, Nina ha scoperto che anche Fabrizio li aveva avvisati..

“Intendo procedere per calunnia e per i fatti in sé, che hanno violato i miei diritti di donna, di madre, di ex moglie, di essere umano”.

Le dichiarazioni di Nina Moric al Corriere della Sera

“Vivo al quarto piano di un residence, dove c’è un portinaio 24 ore su 24. Sono passate le dieci di sera quando sento le urla fuori dalla porta, non so come sia riuscito a salire. A quel punto chiamo i carabinieri, ma li aveva chiamati pure lui. Così sono arrivate tre pattuglie e mi sono trovata a casa nove-dieci militari. Mi sono messa a disposizione e ho detto che potevano perquisirmi la casa perché non avevo nulla da nascondere. E infatti alle due del mattino se ne sono andati, senza trovare nulla”

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy