Connettiti con noi

Life style

Francesca Cipriani si sposa: l’annuncio del matrimonio con Alessandro Rossi

Pubblicato

il

Francesca Cipriani si sposa

Aveva messo il suo amore a dura prova: era entrata nella casa del Grande Fratello Vip e aveva deciso di vivere lontana dal suo Alessandro per mesi. Tra un’incursione e l’altra del ragazzo che ha varcato la soglia della porta rossa per stare vicino alla sua fidanzata. Ora, però, Francesca Cipriani è pronta a dire ‘si’ e presto convolerà a nozze con il suo compagno, nonché futuro marito. 

Quando si sposa Francesca Cipriani 

Parlava di matrimonio da tempo e la proposta, da sogno, era arrivata proprio nella casa del Grande Fratello Vip. Ora, a distanza di mesi da quel giorno, Francesca Cipriani e il suo Alessandro hanno deciso di convolare a nozze. E lo faranno presto perché il matrimonio, come hanno spiegato i diretti interessati, è previsto nel 2022. Quindi, sicuramente la Cipriani la vedremo in abito bianco tra poche settimane, chissà!

“Presto sposi! Quando? Nel 2022” – ha scritto Francesca sui social. Quattro mesi alla fine dell’anno e un matrimonio nel mezzo da festeggiare! 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy