Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Alessandro Rossi, chi è il fidanzato di Francesca Cipriani: età, lavoro, vita privata, Instagram

Tutto sulla fiamma della showgirl Francesca Cipriani

Pubblicato

il

Alessandro Rossi, chi è il fidanzato di Francesca Cipriani

Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani, tornerà nella casa del Grande Fratello Vip per incontrarla. Già qualche giorno fa, nella puntata del 4 ottobre, i due si erano rivisti ed era stato subito il festival delle “emozioni” con la Cipriani trattenuta a stento dai bodyguard. Ma cosa sappiamo di Alessandro? Chi è, in poche parole, l’uomo che ha rubato il cuore alla showgirl?

Vi ricordiamo che il GF Vip va in onda stasera, venerdì 8 ottobre 2021, su Canale 5 a partire dalle 21.45 in prima serata. Al timone del programma, confermatissimo, Alfonso Signorini con le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Alessandro Rossi, chi è il fidanzato di Francesca Cipriani: età, lavoro

Alessandro Rossi, classe 1991, ha 30 anni ed è nato in Emilia Romagna, pare a Cesenatico. Lavora come arredatore di interni ma della sua vita privata non si sa molto. La sua azienda ha molti clienti VIP, un elemento quest’ultimo che potrebbe avere un qualche tipo di correlazione con lo scoppio della loro storia d’amore. I due, ad ogni modo, si sono conosciuti in una cena tra amici.

Instagram, curiosità

Il fidanzato di Francesca Cipriani ha un profilo Instagram ma è chiuso e privato. Ha circa 500 followers e lo potete trovare qui. Nella sua bio c’è scritto: “EDIL *** (ovvero la sua ditta, ndr) L’ arte del costruire e ristrutturare!
Il costruttore e arredatore delle case dei VIP!”


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it