Connettiti con noi

Life style

Francesca Tocca incinta: Todaro e la ballerina di Amici avranno un bambino

Pubblicato

il

Francesca Tocca è la fiamma di Amici. Passionale, elegante, seducente e sicuramente tra le professioniste più ammirate del programma. La ragazza è sposata con Raimondo Todaro, insegnante di latino americano della scuola. Nonostante tra i due ci siano stati alti e bassi, sembra che le cose ormai stiano andando per il verso giusto. Una foto sospetta infatti ha fatto dedurre ai fan che la ballerina sia in dolce attesa.. 

Francesca Tocca: chi è

Nasce a Catania nel 1989. Fin dalla tenera età dimostra un amore spropositato verso la danza, soprattutto per il ballo latino americano. Dopo diverse esperienze, corsi, scuole e gare, la ballerina è arrivata ad Amici. Amata e desiderata da tutti, oggi è tra il corpo di ballo dei professionisti del programma. 

Instagram 

Il profilo ufficiale di Francesca conta circa 440mila follower. 

Francesca Tocca aspetta un altro bambino?

Francesca e Raimondo Todaro hanno già una bambina, di nome Jasmine. A causa dell’avvicinamento della ballerina a un ex concorrente di Amici i due si erano allontanati, dicendosi addio. Ma finalmente, la coppia è tornata ad essere una famiglia.

Una foto postata ultimamente ha fatto scatenare la gioia dei fan. La professionista viene ripresa mentre tiene le mani sul suo pancione insieme al compagno. Ma lo scatto non è recente, bensì è un vecchio ricordo che è  stato condiviso per la seconda volta. Francesca Tocca incinta

Francesca Tocca incinta con Raimondo Todaro

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy