Connettiti con noi

Life style

Game7Athletics veste l’estate: le ciabatte e i costumi più fashion da uomo e da donna

Pubblicato

il

beachwear

Al mare oppure in piscina?

Qualunque sia la scelta per quest’estate, ciò che conta è trascorrere del tempo in totale relax, per ricaricare le batterie e fare il pieno di energia positiva.

La proposta per l’estate di Game7Athletics, il marchio italiano leader nel retail sportivo e di lifestyle, è selezionata a partire dalle collezioni dei migliori brand a livello mondiale nel mondo della moda.

Il beachwear per la bella stagione è tutto da scoprire e la scelta non manca di certo: Game7Athletics conta più di 80 brand in vendita nei suoi negozi fisici e virtuali.

Le ciabatte per l’estate selezionate da Game7Athletics

Non c’è nulla di più bello di camminare scalzi in riva al mare, con l’acqua fresca che sfiora appena le caviglie. Per tutto il resto del tempo, però, non si può proprio fare a meno delle comodissime ciabatte estive: quando si inizia ad indossarle è il segno inequivocabile che la stagione è cambiata!

Comfort e freschezza sono i pilastri portanti per il footwear dedicato al mare, alla piscina e alle caldissime giornate in città. Senza mai rinunciare allo stile, naturalmente.

La collezione Birkenstock non ha certo bisogno di presentazioni: modelli brillanti ed eleganti oppure sobri ed adatti a tutte le occasioni, linee leggere e totalmente impermeabili per il mare e la piscina.

Semplicemente intramontabili le Havaianas, che non passano mai di moda con il loro design iconico e coloratissimo.

E ancora Dr Martens, Champion, Crocs.

Il piede ringrazierà per l’alto livello di libertà, comodità e stile inconfondibile!

I più bei costumi da uomo

Game7Athletics ha selezionato per l’estate una collezione di costumi da bagno per uomo completa di tutti i brand più amati, dal design moderno e attuale.

Ad esempio Sundek, lo storico marchio di San Francisco ormai diventato un vero e proprio simbolo della cultura del surf, che propone costumi super resistenti ed inconfondibili grazie all’arcobaleno posizionato sul retro.

Comodissima e sempre d’effetto è la linea di costumi firmata Champion.

Ci sono poi Tommy Hilfiger, Calvin Klein, EA7

Le proposte di Game7Athletics per costumi da donna

A due pezzi, a fascia, interi, a triangolo; in tinta unita, con stampe colorate e design all’ultima moda: i migliori costumi da bagno da donna si possono trovare su Game7Athletics, comodamente a portata di click.

Ci sono i classici costumi interi con il logo di Tommy Hilfiger – che propone anche coloratissimi due pezzi -, le eleganti linee di EA7, Calvin Klein e Sundek. In conclusione, una buona notizia: se si sceglie di acquistare nello store online di Game7Athletics, su alcuni articoli si può approfittare delle occasioni estive!

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy