Connettiti con noi

Life style

Gli Azzurri sbarcano su TikTok: ecco il profilo delle Nazionali Italiane

Pubblicato

il

Azzurri

Gli Azzurri e le Azzurre sbarcano su TikTok. Il profilo (@nazionaledicalcio) è stato appositamente creato per ospitare numerosi contenuti, anche quelli relativi alle selezioni giovanili, di futsal e beach soccer.

Gli Azzurri arrivano su TikTok

La Figc informa che lo “sbarco” sulla piattaforma nasce dall’esigenza di essere più vicini a quella che viene definita Generazione Z, intensificando la comunicazione e trasmettendo ai più giovani i valori genuini della pratica sportiva, il rispetto per l’avversario e il fair play, sia dentro che fuori dal campo.

Azzurri su TikTok

Profilo Azzurri su TikTok

Protagonisti del primo post su TikTok azzurri Locatelli, Calabria, Bastoni e Kean con lo slogan “L’Azzurro ci unisce”, che ha accompagnato le gesta della nazionale di Roberto Mancini durante l’europeo dello scorso anno.

Lo stesso slogan accompagnerà anche le Azzurre di Milena Bertolini, in occasione degli Europei 2022. 

Dopo Facebook, Twitter, Twitch, Instagram, YouTube, Linkedin, We Chat, ora gli azzurri sono anche su Tik Tok e i fan aumentano d’ora in ora! 

Leggi anche: Ripescaggio dell’Italia ai mondiali: arriva la comunicazione ufficiale

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy