Connettiti con noi

Life style

Jellyfish bob, il nuovo taglio di capelli ‘a medusa’ virale su Tik Tok: cos’è

Pubblicato

il

parrucchiere

Si chiama Jellyfish Bob il nuovo taglio che è diventato virale sui social, ovvero il caschetto a medusa. Si tratta di un caschetto bombato all’altezza del mento. Però, dietro, i capelli sono mantenuti lunghi. Ma solo alcune ciocche.

Il Jellyfish Bob spopola sui social

Il taglio non nasce da una creazione di uno stilista, ma da Tik Tok. Il Jellyfish Bob si fa largo fra i giovanissimi e si impone tra le schiere di politici che hanno dato l’assalto al social stesso, nella speranza di raccattare voti tra i più giovani. Ci sono diverse varianti e i commenti sono dei più disparati: “E’ una moda orrenda, non li farei mai così”, “Sembra di essere un anime giapponese, è divertente”, “Ecco che cosa succede a mettersi le extension da soli”.

Leggi anche: Le rubano la borsetta in un ristorante di Roma, la turista posta il video su Tik Tok e diventa virale

Qualcuno lo ha paragonato anche al taglio di Nicole Kidman sulla copertina “Perfect”: una folta chioma di capelli rossi tagliati a caschetto davanti, ma lunghissimi e fluenti sul retro. E’ un “esperimento” che è piaciuto. Qualcuno ritiene sia ispirata da Bob the Jellyfish, protagonista di una serie di stiker da scaricare per Telegram.

Ce ne sono di tutti i colori. La ragazza @sillyyerba spiega: “Sto avviando un club di meduse con eventi a tema gelatinoso per chi è interessato! Sintonizzati per un annuncio ufficiale a breve! Sarà così carino. Se hai il taglio di capelli puoi essere una piccola medusa”.

Chi sono gli influencer più ricchi? Da Chiara Ferragni a Giulia De Lellis, ecco quanto guadagnano

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy